Kim Kardashian indossa il gesso col tacco: col piede rotto non rinuncia allo stile
Kim Kardashian non smette mai di sorprendere i fan e con le sue idee geniali e i suoi progetti all’insegna del glamour riesce a lasciare sempre tutti senza parole. Questa volta, però, non c’entrano né i look da red carpet, né gli shooting iper sensuali, quanto piuttosto una trovata davvero originale che le ha permesso di “salvare” i look che sfoggerà durante le feste. Qualche giorno fa la regina dei selfie ha avuto un incidente domestico e si è rotta il piede sinistro ma non per questo ha rinunciato allo stile: ecco cosa ha fatto per essere super trendy anche col gesso.
L'incidente al piede di Kim Kardashian
Qualche giorno fa Kim Kardashian aveva inaugurato il primo store di Skims nella celebre 5th Avenue di New York e aveva sorpreso i presenti arrivando in monopattino. Non si trattava, però, di una semplice trovata “teatrale”, in verità l’imprenditrice si era appena rotta il piede sinistro e, per evitare di rovinare il look con stampelle e tutore, aveva preferito servirsi di un piccolo veicolo elettrico per spostarsi senza poggiare il tallone a terra. Ora, a pochi giorni dall’incidente, è riuscita a fare di più: si è fatta realizzare un gesso col tacco.
Kim Kardashian col gesso "personalizzato"
Se per i “comuni mortali” la trovata più trendy che si possa mettere in atto quando si porta il gesso è farlo firmare e decorare da tutti gli amici più cari, per Kim Kardashian le cose sono decisamente diverse. Costretta a portare il piede fasciato dopo l’incidente, ha pensato bene di farsi realizzare un gesso “personalizzato”, ovvero a forma di stivaletto spuntato con tanto di tacco-zeppa. A rivelarlo è stato proprio lei sui social, dove ha condiviso un primissimo piano sull’originale gambaletto total white con la pedicure rosso fuoco in evidenza. Certo, probabilmente si servirà lo stesso della stampella per evitare di sforzare il piede infortunato, ma è chiaro che la trovata è stata davvero sopra le righe. I suoi look natalizi sono stati “salvati”?