Kim Kardashian e Pete Davidson, il primo red carpet di coppia tra occhiali da sole e abiti scintillanti
Kim Kardashian e Pete Davidson sono ormai una coppia a tutti gli effetti: dopo aver ufficializzato la loro relazione sui social hanno fatto il loro debutto di coppia sul red carpet. L'occasione era più che prestigiosa: i due erano invitati alla Cena Dei Corrispondenti Della Casa Bianca, un esclusivo evento che si tiene ogni anno a Washington. Per l'occasione i due erano elegantissimi: vestito argentato per lei, giacca e cravatta per lui.
Kim Kardashian scintillante con l'abito argento
Il dress code della cena di gala all'Hilton hotel, ovviamente, richiedeva l'abito da sera: Kim Kardashian si è affidata ancora una volta al designer Demna Gvasalia di Balenciaga, con cui ha un lungo sodalizio.
La star dell'omonimo reality ha indossato un abito attillato e senza maniche con lo strascico, in un tessuto argentato e scintillante. Il look era completato da gioielli Lorraine Schwartz. Il tocco originale? La regina delle influencer ha lasciato i capelli sciolti sulla schiena con uno styling "effetto bagnato".
Pete Davidson con gli occhiali da sole sul red carpet
Il comico Pete Davidson è famoso per lo stile casual, fatto di felpe, cappellini da baseball e t-shirt. Per la White House's Correspondent Dinner ha messo da parte lo streetstyle per affidarsi all'eleganza italiana: sul red carpet ha indossato un completo nero firmato Prada, con camicia bianca e cravatta sottile.
Non ha però voluto rinunciare a un tocco di stravaganza, la sua firma di stile: ai piedi indossava un paio di Vans con i lacci bianchi e ha posato per i fotografi con gli occhiali da sole. La coppia è attesa al Met Gala: come ci stupiranno con i loro look Gilded Age?