Kim Kardashian “copia” Bianca Censori: cosa sta succedendo tra loro e che c’entra Kanye West

Kim Kardashian e Bianca Censori hanno qualcosa in comune: Kanye West. La prima è stata sposata col rapper per sette anni, dal 2014 al 2021 e hanno quattro figli. La seconda è l'attuale compagna del musicista, anche se sembra che siano ai ferri corti. La notizia della crisi di coppia è giunta in concomitanza con alcuni scatti dell'influencer, che non sono passati inosservati, proprio come le recenti dichiarazioni del cantante, che riesce sempre a far parlare di sé con le sue esternazioni alquanto discutibili.
Kim Kardashian posa come Bianca Censori
Kim Kardashian in queste ore ha posato senza biancheria intima per alcuni scatti condivisi su Instagram. La fondatrice di SKIMS nelle foto indossa solo un top di pelliccia avvolto attorno al petto, coi capelli neri tirati indietro e un trucco leggero. È dentro una delle sue cabine armadio, in cui si intravedono vestiti, borse e scarpe. Sembra si tratti di alcune prove per un imminente servizio fotografico. Molti hanno notato una certa somiglianza con le foto postate qualche settimana fa da Bianca Censori, sul suo profilo Instagram. La compagna di Kanye West, infatti, è tornata sulla piattaforma da qualche tempo, anche se non è particolarmente attiva. Prima di cancellarle, ha condiviso delle immagini che la ritraevano nuda su un pavimento, con una parrucca bionda: era l'anticipazione del poster ufficiale del suo primo film. Effettivamente le due serie di foto si somigliano molto.

Il triangolo Kim Kardashian – Kanye West – Bianca Censori
Le foto di Kim Kardashian, simili a quelle di Bianca Censori, sono giunte proprio in un momento in cui le due donne, ma anche Kanye West, sono nuovamente al centro dell'attenzione. Casualmente (ma non troppo) tutto questo succede in concomitanza con l'uscita del nuovo album del rapper, che sembra imminente. Lui stesso attraverso un tweet ha condiviso la tracklist di "WW3", in cui spicca un brano che si intitola "Bianca". La canzone, secondo i tabloid americani tra cui E!Online, sarebbe il racconto della crisi di coppia di cui si parla da alcuni giorni. I due non si vedono insieme dalla serata dei Grammy Awards, in cui il nude look della modella è stato il più chiacchierato.

Il testo di "Bianca" è stato pubblicato dal sito Genius.com e recita:
Voglio che torni, che tu torna da me. So cosa ho fatto per farti arrabbiare, Bianca, voglio solo che torni da me. Non sono andato in ospedale perché non sono malato, semplicemente non capisco.
Il riferimento sarebbe al tentativo di Bianca Censori di far ricoverare il rapper, perché preoccupata della sua stabilità mentale. Al momento, nessuno dei due ha commentato la voci sulla separazione, ma in effetti il rapper recentemente sempre su X ha condiviso anche un altro tweet misterioso, poi cancellato, in cui tra le righe parlava di tradimento e amore di convenienza. Parole infelici, ma mai quanto quelle pronunciate il 30 marzo a proposito dell'ex moglie Kim Kardashian. Durante un'intervista con il podcaster DJ Akademiks, il rapper si è detto pentito di aver avuto dei figli da lei.