video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian con pantaloni over e body sgambatissimo: è lei la più trendy dell’inverno 2022

Kim Kardashian si è riconfermata un’indiscussa icona di stile. Sui social ha fuso alcune delle tendenze di stagione più glamour del momento, sfoggiando un look fashion da imitare assolutamente durante l’inverno: ecco cosa ha indossato.
A cura di Valeria Paglionico
26 CONDIVISIONI
Immagine

Chi meglio delle star conosce tutti i trend di stagione? Sono proprio loro che riescono a trasformare abiti e accessori in veri e propri must-have: gli basta sfoggiarli in una foto o una Stories sui social per fargli registrare il sold-out in poche ore. Di recente è stata Kim Kardashian a dare il meglio di lei in fatto di stile, ha fuso diverse tendenze super fashion dell'inverno, dando vita a un look all'insegna del glamour. Naturalmente non ha rinunciato alla sensualità e ne ha approfittato per mettere in mostra le forme esplosive che la contraddistinguono. In quante la imiteranno durante i loro prossimi impegni mondani?

Il look total black di Kim Kardashian

Kim Kardashian non delude mai le aspettative dei fan in fatto di stile e nelle ultime ore è riuscita a dare il meglio di lei. Ha puntato sul total black ma la cosa particolare è che il look è tutt'altro che banale e "casuale" come si potrebbe immaginare. La regina dei selfie ha fuso due delle tendenze di stagione più amate, abbinando un body sgambatissimo a un paio di pantaloni oversize. Questi ultimi sono a vita bassa e leggermente strappati sulle ginocchia, mentre il body è firmato da Maximilian Davis ed è contraddistinto da una profondissima scollatura che mette in risalto il décolleté e da dei lembi di tessuto che le fasciano  la vita, lasciando nudi i fianchi.

Kim Kardashian col body di Maximilian Davis
Kim Kardashian col body di Maximilian Davis

Kim Kardashian: addio capelli lisci, è il momento delle onde

Kim, che in più di un'occasione ha mostrato di avere la passione per i liquidi hair (ovvero i capelli extra lisci), ha pensato bene di rivoluzionare l'acconciatura. Per completare il look total black ha puntato su delle onde dall'effetto naturale, portandole sciolte, fluenti e con la riga centrale. La Kardashian non ha rinunciato alle lunghezze extra, diventate ormai il suo "marchio di fabbrica". Al momento non sembra voler osare con "colpi di testa" estremi e drastici, con la chioma lunghissima si sente a perfetto agio, anche se da lei ci si può aspettare sempre di tutto. In quante saranno tanto audaci da sfoggiare il suo outfit durante l'inverno?

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views