Kim Kardashian aggredita da un gatto (quello di Karl Lagerfeld), un video mostra cosa è successo
Rivelati i retroscena dell'incontro tra Kim Kardashian e Choupette, l'amata gatta di Karl Lagerfeld. Lo scorso aprile la regina dei reality aveva postato un selfie assieme al birmano bianco, confermando la sua partecipazione al Met Gala e lasciando intendere che sarebbe stato proprio l'animale il suo accompagnatore alla serata newyorkese che quest'anno è stata dedicata al Kaiser della moda. Le attese dei fan sono state deluse quando la fondatrice di Skims si è presentata sola a uno degli eventi fashion più importanti dell'anno e l'ultima puntata di The Kardashian, in onda su Hulu, ha svelato il perché.
Cos'è successo tra Choupette e Kim Kardashian
Sembra che tra le due non sia scattato il colpo di fulmine. Prima di presentarsi al Met Gala assieme a Choupet, l'influencer ha voluto incontrarla, per stabilire un rapporto e vedere se l'entrata d'effetto con il gatto tra le braccia sarebbe stata fattibile. Kim Kardashian ha dovuto cambiare in fretta i suoi piani, la principessa dagli occhi di ghiaccio molto amata da Lagerfeld non ha esattamente un carattere facile e non ha apprezzato molto la quarantaduenne statunitense che si era recata a Parigi per conoscerla. "Mi sento letteralmente come se stessi andando a un appuntamento al buio", ha scherzato la star emozionata prima di incontrare Lucas Berullier, l'agente del gatto, e Françoise Caçote, la sua "tata".
Un insuccesso, Chopuet ha immediatamente soffiato a Kim Kardashian non lasciandosi quasi avvicinare, evidentemente la dolce micina è anche una prima donna e non aveva intenzione di condividere i riflettori con nessuno. "Ho capito che non possiamo essere una coppia, non la porterò con me al Met", ammette delusa l'imprenditrice. Così quella che sarebbe dovuta essere l'invitata d'onore all'evento del Metropolitan Museum ha preferito seguirlo comodamente dal divano di casa, brillantemente sostituita da Jared Leto, che si è presentato travestito da gatto facendone le veci.