Kendall Jenner in passerella con i capelli biondi: è lei la diva della sfilata all’Opéra di Parigi
Sta per partire la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Primavera/Estate 2025 e sono moltissime le Maison di fama internazionale che sono alle prese con gli ultimi preparativi per rendere la loro sfilata unica e suggestiva. Come da tradizione, ad anticipare l'atteso evento è stato Le Défilé L'Oréal Paris – Walk Your Worth, lo show organizzato ogni anno dal noto brand di make-up all'Opéra National. A calcare la passerella non c'erano solo modelle di successo ma anche tutte le testimonial del marchio, da Eva Longoria a Camilla Cabello, fino ad arrivare a Andie McDowell e all'italianissima Elodie, tornata sul catwalk in versione dark dopo il debutto dello scorso autunno. La diva indiscussa della sfilata è stata però Kendall Jenner, apparsa per la prima volta con degli inediti blonde hair sul catwalk.
Il debutto di Kendall Jenner con i capelli biondi
A causa della pioggia torrenziale che ha colpito Parigi ieri l'evento firmato L'Oréal è dovuto andare in scena all'interno del teatro dell'Opéra e non nella piazza antistante ma le "modelle per una notte" che hanno sfilato per il brand sono riuscite letteralmente a illuminare la serata uggiosa. La diva della serata è stata l'ambassador Kendall Jenner, che ha sorpreso i fan sfilando per la prima volta con degli inediti capelli biondi. Già in passato aveva messo in atto un "colpo di testa" simile ma in quest'occasione si è ispirata agli anni '90, per la precisione a Carolyn Bessette-Kennedy, che con la sua chioma dorata divenne una vera e propria icona fashion. Sebbene il drastico cambio look risalga a qualche giorno fa, il debutto in pubblico è avvenuto solo nelle ultime ore ed è stato decisamente d'impatto.
Chi ha firmato l'abito rosso fuoco di Kendall Jenner
A rendere ancora più spettacolare la sfilata di Kendall Jenner non poteva che essere il look. Ha infiammato la passerella con un lungo abito rosso scarlatto firmato Mugler, un sinuoso modello a sirena della collezione prêt-à-porter P/E 2025. Scollatura asimmetrica con dei tagli cut-out sulla spalla e guanti incorporati, trasparenze lungo tutta la silhouette ed effetto corsetto sul busto: la sorella minore di Kim Kardashian ha completato il tutto con un paio di sandali in tinta dal vertiginoso tacco a spillo e con un rossetto coordinato molto marcato. Ha sfilato sorridente e sicura di sé al fianco di grandi nomi come Heidi Klum e Cara Delevingne e ha dato l'ennesima prova di essere un'indiscussa diva contemporanea.