Keanu Reeves e Alexandra Grant: il red carpet di coppia nasconde un romantico dettaglio
Sorridenti, innamorati e coordinati: l'attore Keanu Reeves e la compagna Alexandra Grant hanno rubato la scena al Museum of Contemporary Art Gala 2023. Sul red carpet hanno sfilato mano nella mano, scambiandosi baci appassionati e sorrisi: non è esagerato dire che sono tra le coppie più cool (e affiatate) di Hollywood. Del resto non vedono l'ora di gridarlo al mondo, anche attraverso i look coordinati.
Keanu Reeves e Alexandra Grant rompono le regole di stile
Lui, 58 anni, è il protagonista della saga di Matrix, lei, 50 anni appena compiuti, è una delle artiste più quotate di Los Angeles. Keanu Reeves e Alexandra Grant fanno coppia fissa dal 2019 e la loro relazione è più solida che mai. Li accomuna l'indole riservata e soprattutto una certa lontananza dai diktat hollywoodiani, specialmente in fatto di stile. Grant, per esempio, è una paladina dei capelli bianchi: sfoggiava una chioma sale e pepe ben prima dei 50 anni, quando le sue coetanee generalmente preferiscono tingersi i capelli. La sua è una rivendicazione di libertà e di ribellione a un modello di bellezza che mal tollera i segni del tempo, dalle rughe ai capelli grigi. Non può che essere d'accordo Keanu Reeves, uno che sfila sul red carpet sempre con le scarpe sportive stile Camper.
Il look coordinato di Alexandra Grant e Keanu Reeves
Alla serata di gala del Museum of Contemporary Art Gala 2023, la coppia ha rubato la scena sul tappeto rosso. Alexandra Grant indossava un lungo abito rosso a fiori con scollatura all'americana e un tripudio di rose in 3D sul corpetto. Un'esplosione di vitalità e di romanticismo. Keanu Reeves ha scelto un sobrio abito scuro con le immancabili scarpe sportive, ma ha voluto esprimere tutto l'amore per la compagna con un dettaglio: i colori della cravatta, infatti, sono gli stessi dell'abito di lei. Per non lasciar spazio ai dubbi: sono ormai inseparabili!