video suggerito
video suggerito

Katy Perry canta ad American Idol, i pantaloni si strappano e li ripara con lo scotch

Durante un’esibizione ad American Idol, i pantaloni di Katy Perry si sono lacerati proprio sul lato B. L’unico modo è stato improvvisare una riparazione con dello scotch: the show must go on.
0 CONDIVISIONI
Immagine

"The show must go on" si dice nel mondo dell'intrattenimento. Non si può lasciare che un incidente di percorso rovini la riuscita di uno spettacolo, di un'esibizione: bisogna andare avanti a tutti i costi. Ed è quello che ha dovuto necessariamente fare Katy Perry, dopo un piccolo imprevisto durante American Idol. La cantante ha fatto un movimento brusco mentre cantava Teenage Dream e si è ritrovata con i pantaloni lacerati sul lato B.

Katy Perry ad American Idol

Ad agosto 2021 Katy Perry è diventata mamma per la prima volta. La maternità l'ha messa di fronte a una quotidianità da riorganizzare ovviamente e per questo si è presa una pausa dal lavoro. Non ha nascosto di aver incontrato molte difficoltà all'inizio, nel far conciliare tutto, ma fortunatamente ha ricevuto grande aiuto dal compagno, l'attore Orlando Bloom. È stata molto sincera sia sulla mancanza di tempo per sé che sul rapporto col proprio corpo, inevitabilmente mutato. Si è resa conto di quanto fare la mamma sia un lavoro vero, a tempo pieno, impegnativo ma bellissimo al tempo stesso.

Immagine

Ora la popstar è ritornata agli impegni di lavoro in tv. Da quattro anni, infatti, ricopre il ruolo di giudice ad American Idol, talent show popolarissimo e molto seguito negli States. Proprio qui, mentre cantava e ballava sulle note di un suo brano, Katy Perry è stata protagonista di un piccolo incidente, su cui però ha subito trovato il modo di ironizzare! I pantaloni hanno ceduto e si sono strappati proprio sul lato B!

La cantante indossava un paio di pantaloni di pelle rossi stringati leggermente a zampa di DROMe abbinati a un corsetto animalier di Roberto Cavalli, un modello vintage. Forse i pantaloni erano troppo aderenti, fatto sta che quando si è abbassata si sono letteralmente lacerati e li ha dovuti aggiustare applicandoci un nastro adesivo giallo a forma di X. Insomma, il tutto si è risolto col sorriso, ma è stato impossibile non tornare con la mente al 2018, quando le era successa la stessa cosa nel primo anno all'interno dello show!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views