Kate Middleton svela l’adorabile soprannome che usa per il principino Louis
In questi giorni c'è una famiglia al centro dell'attenzione del mondo intero ed è la famiglia reale inglese. Si parla da giorni dei Windsor, protagonisti di un evento epocale che ha monopolizzato l'attenzione globale, per la sua portata: l'incoronazione di re Carlo III. L'affascinante e antichissima cerimonia in Chiesa è stata seguita dal tanto atteso momento del saluto ai sudditi, con la royal family quasi al completo affacciata al balcone. Assieme a re Carlo e consorte, la regina Camilla, c'erano anche i principi del Galles. Kate e William erano accompagnati dai loro tre figli: i principini Charlotte, George e Louis. Quest'ultimo ha conquistato i social.
Louis idolo dei social
I due giorni di festa dedicati all'incoronazione di re Carlo III sono culminati con il concerto di Katy Perry, a cui c'erano tutti tranne il piccolo Louis. Kate e William erano in prima fila con George e Charlotte, rispettivamente primogenito e secondogenita. Il piccolo di casa non era con loro all'evento, forse perché troppo piccolo per stare sveglio a quell'ora. Il principino ha 5 anni, compiuti da poco e festeggiati con la tradizionale foto ufficiale.
Il principino Louis si è imposto all'attenzione del mondo per le facce buffe fatte nel corso della cerimonia di incoronazione, tra smorfie e sbadigli, comprensibili per un bimbo della sua età, che hanno conquistato i social. Dopo il grande evento, il bimbo ha fatto volontariato col resto della famiglia per il terzo Upton Scout Group di Slough, il suo primo evento reale ufficiale. È tornato in pubblico in versione boy scout e proprio qui mamma Kate Middleton si è lasciata sfuggire il nomignolo con cui è solita chiamare il suo terzo figlio.
Il nomignolo del piccolo Louis
Nei video della giornata all'aperto si sente la principessa del Galles che si rivolge a suo figlio chiamandolo con un soprannome. Per esempio mentre spinge la carriola gli dice: "Ben fatto! Bel lavoro, Lou bug!". E ancora: mentre riscaldano i marshmallow attorno al falò si rivolge a lui con: "Mettilo nel fuoco, Lou Bug". Bug è un termine generico con cui si indicano gli insetti piccoli ed è un modo affettuoso per rivolgersi ai più piccoli.