Kate Middleton si dà al trekking: addio abiti da principessa, ora indossa pantaloni cargo e scarponcini

Era da tempo che Kate Middleton non si mostrava ufficialmente in pubblico, per la precisione da quando a metà marzo aveva partecipato alle celebrazioni di San Patrizio (con tanto di outfit verde), ma ora le cose sono cambiate. I problemi di salute che si è ritrovata ad affrontare lo scorso anno non c'entrano nulla, la principessa si è concessa semplicemente qualche settimana lontana dai riflettori, così da potersi godere una vacanza in famiglia. Stando alle indiscrezioni, è stata sulla neve con marito e figli ma, adesso che è tornata, si è servita del profilo social che condivide con William per mostrarsi alle prese con trekking e passeggiate nella natura: chi ha firmato il suo insolito look casual e cozy?
Kate Middleton cambia stile
Kate Middleton ha recentemente fatto visita al Lake District per incontrare i membri di Scouts, organizzazione che ha ricevuto il distintivo naturalista per il suo impegno nel sostenere iniziative sostenibili e nell'avvicinare i giovani alla natura. Quale migliore occasione di questa per prendersi una temporanea pausa dallo stile bon-ton e principesco? La principessa ha lasciato nell'armadio i lunghi abiti da sera, le tiare scintillanti e i tacchi a spillo che solitamente sfoggia durante gli eventi istituzionali, per passeggiare tra i boschi ha preferito la comodità di un completo da trekking. Vederla in questa versione casual è piuttosto insolito ma, nonostante ciò, Kate ha dimostrato che riesce a essere elegante anche senza i suoi look in stile royal.

Chi ha firmato il look da trekking di Kate Middleton
Chi ha firmato il look da trekking di Kate Middleton? Ha indossato un bomber verde oliva di Bella Hoskyns Clothing e un maglione beige a collo alto con le trecce all-over di Emilia Wickstead. Per completare il tutto ha scelto un paio di pantaloni cargo, modello skinny, in marrone scuro di G-STAR, anche se a fare la differenza sono state le scarpe.

Niente tacchi a spillo o calzature bon-ton, la principessa ha preferito degli scarponcini da trekking di Berghaus. Sono in pelle marrone, hanno i lacci incrociati e la suola tecnica, il loro prezzo? Sugli e-commerce del settore vengono venduti a poco più di 160 euro. Kate ha poi aggiunto un basco in tinta, rendendo così più sofisticato l'outfit all'insegna della comodità. In quante prenderanno ispirazione da lei per le escursioni all'aria aperta?