Kate Middleton sfoggia il tailleur nude per la prima uscita pubblica con la principessa Anna
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Una in beige, una in blu. Kate Middleton e la principessa Anna sono apparse insieme per il primo impegno ufficiale insieme, una visita a un hub dedicato alla maternità e alla salute femminile. Nonostante siano due colonne portanti della famiglia reale – entrambe impegnate in diverse associazioni, entrambe discrete e determinate – non erano mai apparse da sole in un impegno congiunto. Per l'occasione Kate Middleton, vera icona di stile, ha sfoggiato il look più chic della primavera 2022: un sofisticato completo color nude.
Kate Middleton e la principessa Anna per la prima volta insieme
Sono molto rare le foto della principessa Anna e Kate Middleton insieme in pubblico, eppure le due hanno molto in comune: la secondogenita della regina Elisabetta condivide il carattere indipendente della Duchessa e l'amore per la vita all'aria aperta. Entrambe si occupano di salute femminile: La principessa Anna è patrona del Royal College of Midwives, mentre la moglie del principe Williams presiede il Royal College of Obstetricians and Gynaecologists. Le due reali hanno organizzato una visita congiunta e inaugurato un nuovo hub dedicato alla salute delle donne, mostrando una grande affinità (anche di stile).
Il tailleur di Kate Middleton è perfetto per la primavera
Per l'occasione Kate Middleton ha sfoggiato il completo più chic della stagione: giacca avvitata con ricami sul petto, cintura ton sur ton e gonna morbida fino al ginocchio. Si tratta di un modello firmato Self Portrait, brand molto amato dalla Duchessa. Il color avorio (precisamente guscio d'uovo) è tra le nuance meno presenti nel suo guardaroba, ma sicuramente eletto colore di tendenza della Primavera/Estate 2022.
Per completare il look monocromo la Duchessa ha sfoggiato una pochette coordinata Emmy London e un paio di décolléte scamosciate Gianvito Rossi. Infine i gioielli, discreti ma preziosi: una collana e un paio di orecchini di perle di Annoushka.
Anche la principessa Anna, accanto a lei, ha sfoggiato un look monocromo color carta da zucchero: un coat dress completato dall'immancabile sciarpa drappeggiata intorno al collo, con scarpe basse nere. Le due royal sono apparse complici e sorridenti: l'erede al trono è un uomo, ma il futuro della monarchia britannica è nel carisma femminile.