Kate Middleton paparazzata a Balmoral: dà il via all’autunno col cappello piumato e la giacca a quadri
Gli ultimi mesi di Kate Middleton sono stati decisamente difficili: dopo aver scoperto di avere un cancro lo scorso gennaio, ha cominciato a sottoporsi a delle intense cure che l'hanno costretta a rimanere a lungo a riposo lontana dai riflettori. Ora il periodo buio sembra essere finito ed è stata lei stessa ad annunciarlo in un video realizzato tra i giardini reali nel Norfolk, nel quale è apparsa raggiante e chic mentre si gode questo momento di rinascita con il resto della famiglia. Ora, dopo aver comunicato di aver ripreso a lavorare (anche se lontana dagli eventi pubblici), è anche stata paparazzata a Balmoral. Si tratta della prima uscita dopo la fine delle chemio e per l'occasione è riuscita ancora una volta a distinguersi col suo stile glamour.
Chi ha firmato la giacca a quadroni di Kate Middleton
Kate Middleton è apparsa per la prima volta in pubblico dopo la fine delle chemioterapie, anche se non in versione "ufficiale": ieri pomeriggio è stata paparazzata in auto con il principe William mentre si recava alla chiesa di Crathie Kirk a Balmoral. Sebbene le foto la ritraggano solo a mezzo busto, tanto le è bastato per dare una piccola anticipazione del suo stile autunnale. Il capo chiave dell'outfit è la giacca di lana firmata Blazé Milano, un modello lungo, con le tasche arrotondate e l'abbottonatura doppiopetto, la cui particolarità sta nella stampa check nera e marrone che la decora all-over. I quadretti sono maxi e intrecciati tra loro e sembrano essere destinati a diventare una delle fantasie must della stagione appena cominciata.
Kate Middleton torna a indossare il suo cappello preferito
Sarà perché voleva provare a rimanere in incognita o perché semplicemente intendeva proteggersi dal freddo, ma la cosa certa è che Kate Middleton ha completato il look autunnale con un originale cappello firmato Hicks & Brown. Si tratta di un modello Fedora in marrone scuro decorato con una piuma di Gamebird sul lato, il suo prezzo?
Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 82,50 sterline (circa 98 euro). Non è la prima volta che la principessa lo indossa, lo aveva già fatto la scorsa estate sempre per recarsi alla chiesa di Balmoral con il resto della famiglia, a prova del fatto che è uno dei suoi accessori preferiti quando si trova in Scozia. Nella sua scelta di stile non è mancato un tocco prezioso: un paio di orecchini d'oro giallo pendenti firmati Cassandra Goad. In quanti non vedono l'ora di ammirare la principessa nel suo primo impegno ufficiale post malattia?