Kate Middleton col completo black&white è una perfetta business woman
Kate Middleton è diventata principessa del Galles da quando è morta la regina Elisabetta II e da allora ha cominciato a ricoprire un ruolo ancora più centrale nella Royal Family. Presenzia spesso a incontri istituzionali senza William, è a capo di moltissime associazioni benefiche e viene spesso chiamata in rappresentanza dei Windsor a eventi e premiazioni ufficiali. Nelle ultime ore è successo ancora: ha partecipato all'incontro inaugurale della New Business Taskforce For Early Childhood e per l'occasione si è trasformata in una perfetta business woman. Ecco chi ha firmato il suo look black&white.
Kate Middleton in versione mannish
L'avevamo lasciata prima in blu al Commonwealth Day, poi in total green per San Patrizio, ora Kate Middleton ha pensato bene di cambiare radicalmente stile. Sarà perché ha partecipato a un evento istituzionale che richiedeva un outfit rigoroso o perché semplicemente intendeva aggiungere una piccola rivoluzione alla sua immagine, ma la cosa certa è che si è presa una temporanea pausa dagli abiti principeschi. Per partecipare al primo incontro della sua Business Taskforce for Early Childhood ha puntato tutto sul classico completo mannish, ovvero con giacca e pantaloni, ma reinterpretandolo in chiave primaverile.
Chi ha firmato il completo di Kate Middleton
Niente total black o tonalità tenui, per il primo evento istituzionale della primavera Kate Middleton ha scelto un adorabile look black&white. Si è trasformata in una perfetta business woman con un completo a contrasto: ha abbinato una giacca bianco-crema in crêpe di Alexander McQueen a un paio di pantaloni a sigaretta dalla linea classica. Per completare il tutto ha scelto un maglioncino in tinta sempre in crema, una cintura che le ha segnato il punto vita e degli orecchini a forma di foglia di quercia decorati con i diamanti firmati Asprey. Capelli sciolti e ondulati, sorriso stampato sulle labbra e tacchi a spillo di Gianvito Rossi: la principessa si è riconfermata un'indiscussa icona fashion.