Kate Middleton cameraman per un giorno (ma con il tailleur più chic dell’estate)
Il principe William ieri ha compiuto 40 anni: neanche il tempo di festeggiare, l'erede al trono è subito tornato al lavoro insieme alla moglie Kate Middleton. Il calendario dei Cambridge infatti è fitto di impegni: prima la coppia ha incontrato i giovani creativi della comunità anglo-caraibica, poi hanno partecipato all'inaugurazione di un nuovo monumento alla stazione di Waterloo. Per l'occasione Kate Middleton ha indossato il suo completo "da lavoro" più chic: un tailleur candido.
Il tailleur bianco di Kate Middleton
Kate Middleton, si sa, è la regina del riciclo degli abiti: per l'occasione ha indossato di nuovo una giacca candida di Alexander McQueen, sfoggiata pochi mesi durante il royal tour in Giamaica, abbinandola a pantaloni palazzo e décolléte a punta bianche. Il look total white era completato da accessori coordinati: una minibag Mulberry e un paio di orecchini pendenti del brand Chalk. Kate Middleton non è solo un'icona di stile, è anche un'esperta fotografa: durante la visita ha voluto mettersi dietro la camera e improvvisarsi "regista" dell'evento!
Il look total white è la tendenza dell'estate 2022
È raro vedere Kate Middleton in pantaloni: per gli eventi ufficiali preferisce coat dress e gonne plissettate, riservando i tailleur agli incontri "di lavoro". Il look candido dalla testa ai piedi però è la tendenza moda da copiare per l'estate 2022: un completo in lino è la soluzione ideale per non soffrire il caldo ed essere al tempo stesso eleganti. Con il bianco, d'estate, non si sbaglia mai: è fresco, luminoso e chic: con gli accessori coordinati Kate Middleton è una vera regina di stile!