video suggerito
video suggerito

Kate Middleton cambia stile per l’anniversario di nozze: niente tacchi, indossa i combat boots

Kate Middleton è tornata in pubblico nel giorno dell’anniversario di nozze. Lo ha fatto col marito William, con il quale sta visitando la Scozia, il paese in cui è nata la loro storia d’amore: ecco cosa ha indossato la principessa per questo evento istituzionale.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, 29 aprile 2025, il principe William e Kate Middleton hanno festeggiato il loro 14esimo anno di matrimonio e, nonostante gli anni che passano e i problemi che si sono ritrovati ad affrontare, continuano a essere uniti e affiatati proprio come il primo giorno. Per celebrare il traguardo hanno deciso di organizzare un piccolo tour della Scozia, il paese in cui si sono incontrati, apparendo in pubblico fin dall'arrivo. Hanno visitato l'isola di Mull e hanno approfittato della ricorrenza per vestirsi in coordinato. La principessa, in particolare, sembra aver rivoluzionato il suo stile: ecco cosa ha indossato.

Kate e William in coordinato per l'anniversario

Lo scorso anno Kate Middleton era alle prese con le cure contro il cancro e decise di non apparire in pubblico nel giorno dell'anniversario di nozze. Ora, forse complice il fatto che vuole celebrare la vita, ha deciso di organizzare un viaggio in Scozia col marito William per celebrare i 14 anni di matrimonio. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare dei look coordinati? Giacca e camicia per entrambi, i due principi sono apparsi adorabili e affiatati. Se William ha scelto un soprabito monopetto a quadri sui toni del grigio scuro, Kate ha abbinato un blazer doppiopetto in tweed color fango di Holland Cooper a un paio di pantaloni skinny marrone scuro di Massimo Dutti, completando il tutto con una camicia celeste dal taglio classico firmata Boden.

Kate Middleton con blazer di Holland Cooper
Kate Middleton con blazer di Holland Cooper

Chi ha firmato gli stivali militari di Kate Middleton

A fare la differenza nel look di Kate sono state le scarpe: ha rinunciato ai tacchi "d'ordinanza", ha preferito la comodità di un paio di combat boots, degli stivaletti d'ispirazione militare firmati See by Chloé. Solitamente sfoggia gli anfibi durante gli eventi all'aria aperta (come ha fatto di recente tra i boschi inglesi) ma, stando all'etichetta reale, sarebbe sempre bene indossare delle scarpe bon-ton. La principessa, infine, non ha rinunciato ai gioielli preziosi, dall'anello col maxi zaffiro all'orologio Cartier regalatole da William, fino ad arrivare alle collane personalizzate con le iniziali di George, Charlotte e Louis di Daniella Draper. In quante si ispireranno a Kate per i loro look formali per la primavera?

See by Chloé
See by Chloé
51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views