Kasia Smutniak ci dà un taglio: il nuovo look con i capelli corti e spettinati
Kasia Smutniak è attrice di successo, icona di bellezza e di stile, paladina di body positivity e sui social non perde occasione per documentare ogni dettaglio della sua quotidianità. Si è immortalata spesso senza trucco e senza filtri, facendo trionfare il suo splendore semplice e naturale e non avendo paura di mettere in mostra i segni della vitiligine sul viso, ma questa volta ha portato l'attenzione su un altro dettaglio, l'acconciatura. L'attrice ci ha dato un taglio drastico, ha detto addio ai capelli lunghi e ora sfoggia un pixie cut sbarazzino e trendy.
Il taglio corto di Kasia Smutniak
Quale migliore occasione del primo mese dell'anno per rinnovare il proprio look in modo drastico? È proprio quanto fatto da Kasia Smutniak, che sul suo profilo social si è mostrata in una versione quasi irriconoscibile. A differenza di molte star del suo calibro, ha evitato di immortalarsi tra le grinfie del parrucchiere, mostrando direttamente il risultato finale. Se fino a qualche giorno fa sfoggiava un long bob liscio e fluente, ora ha provato un taglio cortissimo, per la precisione un pixie cut dallo stile androgino portato con dei ciuffi ribelli e spettinati. Con gli occhiali da sole da aviatore e la giacca total black, la Smutniak ricorda vagamente Bob Dylan.
Come personalizzare il pixie cut
Il pixie cut è il taglio à la garçonne ispirato agli anni '70 ma, nonostante i capelli corti, risulta essere incredibilmente femminile. A dimostrarlo è stata proprio Kasia che, sebbene abbia aggiunto un tocco rock'n'roll al suo stile con questa nuova pettinatura, non ha perso la sensualità che da sempre la contraddistingue. Certo, essendo meravigliosa, sta bene in ogni versione, ma è chiaro che la chioma corta nasconde eleganza e sex appeal. Come personalizzare il taglio? Se non si vuole osare con uno styling spettinato come fatto dall'attrice, si può optare per una fila laterale o per una frangia, il suo lato positivo è che richiede pochissima manutenzione.