Karlie Kloss è una dea della maternità a Cannes: mostra il pancione con l’abito monospalla
Il Festival di Cannes prosegue e ogni sera le star sul red carpet incantano con i loro look romantici o scintillanti. Tra le protagoniste della serata di giovedì 18 maggio c'è sicuramente Karlie Kloss che ha sfilato sul red carpet mostrando il pancione che cresce. La top model infatti è incinta: dopo l'abito premaman sfocato del Met Gala ha stupito tutti ancora una volta con abito da dea greca completato dalla veletta.
Karlie Kloss con l'abito da dea greca
Karlie Kloss è stata invitata alla prima del nuovo film della saga di Indiana Jones, The Dial Of Destiny. Sul tappeto rosso è apparsa radiosa con un abito monospalla plissettato in una morbida tonalità di colore tra i giallo e il verde. Il vestito, firmato Dior, era caratterizzato dal taglio impero che esaltava il pancione sempre più evidente e da un drappeggio sulla spalla che terminava a mo' di mantello dietro la schiena.
La veletta di Karlie Kloss a Cannes 2023
La top model ha abbinato l'abito a un paio di scarpe coordinate e gioielli Chopard, e ha completato il look con uno chignon tirato con un sottile cerchietto che riprendeva il colore del vestito. Ma sull'acconciatura ha sfoggiato un accessorio insolito: la veletta sul viso, un vezzo da vera royalty! Scommettiamo che farà tendenza?