Julia Roberts alla prima del suo nuovo film: l’abito personalizzato nasconde un messaggio romantico
Ieri sera Londra è stata illuminata da una delle prime più attese dell'anno, quella di Ticket to Paradise, il film che tra i suoi protagonisti vede George Clooney e Julia Roberts. I due hanno calcato il red carpet allestito all' Odeon Luxe di Leicester Square, posando di fronte i riflettori sia da soli che insieme al resto del cast. Se da un lato il divo hollywoodiano ha partecipato all'evento con la moglie Amal (apparsa elegantissima e glamour con uno slip dress verde menta), l'attrice ha preferito lasciare il marito a casa. Nonostante ciò, gli ha voluto fare una dedica speciale e romantica: ecco cosa c'era scritto sul suo abito black&white personalizzato appositamente per lei.
Chi ha firmato l'abito di Julia Roberts
Julia Roberts è una delle grandi protagoniste di Ticket to Paradise e non poteva mancare alla prima mondiale che si è tenuta ieri a Londra. Per un evento tanto atteso poteva mai rinunciare al glamour? Assolutamente no, è riuscita a dettare legge in fatto di stile con un lungo abito bianco e nero in pizzo chantilly. Si tratta di una creazione firmata Alexander McQueen, un modello con la scollatura generosa e una gonna a sirena con lo strascico, decorato all-over con delle scritte ricamate e personalizzate per l'attrice dalla stilista Sarah Burton. Per completare il tutto la diva ha scelto un blazer crop modello smoking, aggiungendo così un tocco ancora più sofisticato e fashion al look.
Julia Roberts, cosa c'è scritto sul vestito
Fin dagli esordi della carriera Julia Roberts ha sempre preferito tenere separate vita professionale e sfera privata ed è proprio per questo che difficilmente ha partecipato agli eventi mondani in compagnia del marito Daniel Moder. All'anteprima del nuovo film, però, ha trovato un modo davvero originale e romantico per rendere omaggio all'immenso amore che prova per lui. Le scritte ricamate sull'abito non sono state scelte a caso, nascondono un messaggio dolcissimo dedicato al marito e alla famiglia. Ci sono le loro iniziali, “JR + DM”, il numero 2002, ovvero l'anno del matrimonio, la parola "Love", le iniziali dei figli Hazel, Phinnaeus ed Henry e infine una cascata di cuori. Insomma, la Roberts è riuscita a parlare col suo vestito, dando prova di portare sempre con sé la famiglia anche quando si trova a km di distanza.