Julia Fox coperta solo da pezzi di plastica: la passeggiata in città diventa una provocazione
La storia con Kanye West è ormai definitivamente archiviata, ma Julia Fox continua a far parlare di sé per i suoi look sempre spinti all'eccesso. Dopo l'eyeliner marcato sugli occhi e la spesa al supermercato in mutande e reggiseno, la modella torna alla carica: è stata fotografata mentre cammina per le strade di Los Angeles con un intricato outfit composto da latex nero e anelli di metallo. Top e gonna erano ridotti al minimo e, prevedibilmente, non sono mancate le critiche.
L'outfit in latex di Julia Fox
L'attrice e modella statunitense Julia Fox sa sempre come far parlare di sé: dal trucco bistrato alle sopracciglia cancellate, fino agli outfit estremi regolarmente catturati dai paparazzi. Ogni uscita pubblica è una sfilata o una performance, inclusa l'ultima: Fox è stata vista passeggiare per le strade di Los Angeles con un top e una gonna in latex modellati direttamente sul corpo, come pochi brandelli strappati tenuti insieme da anelli metallici. Il complicato drappeggio lasciava scoperta la maggior parte del corpo, specialmente fianchi e seno. Il look potrebbe essere una sua creazione e, anche se ha ricevuto più critiche che elogi, ha raggiunto il suo scopo: la stampa internazionale ha decretato il ritorno definitivo di Julia Fox sulla scena fashion.
Julia Fox con le scarpe trasparenti griffate
Secondo Page Six l'attrice era uscita "per delle commissioni": ci immaginiamo già la comodità di questo look in coda alle Poste o in lavanderia. Provocare sì, ma senza rinunciare al lusso: l'outfit di Julia Fox era completato da una borsetta argentata di Balenciaga e da un paio di tacchi a spillo trasparenti di un brand italiano.
Fox ha indossato un paio di pump Le Silla, precisamente il modello Petalo, in plexi fumé: si possono acquistare sul sito al prezzo di 637 euro. N.B.: scarpe e borsa stanno benissimo anche con un semplice paio di jeans!