video suggerito
video suggerito

Jolanda Renga, debutta in tv a Verissimo e omaggia Ambra con il top in stile ‘Non è la Rai’

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga si racconta per la prima volta in televisione con Silvia Toffanin: per l’occasione ha lasciato da parte i look casual e ha sfoggiato un candido blazer, ricercato e glamour.
A cura di Beatrice Manca
1.143 CONDIVISIONI
Immagine

Il programma Verissimo è uno dei salotti televisivi più amati: la conduttrice Silvia Toffanin ha conquistato il pubblico televisivo con le sue interviste e con il suo garbo. Tra gli ospiti della puntata di sabato 21 gennaio c'è Jolanda Renga: la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga si racconta per la prima volta in televisione e per farlo ha scelto l'eleganza di un blazer bianco.

Jolanda Renga, la prima intervista è con il look candido

Jolanda Renga ha diciannove anni ed è la prima volta che è protagonista di un'intervista in tv. Pochi mesi fa si era sfogata sui social dopo i commenti sul suo aspetto, ora torna a parlare degli hater e del continuo confronto con la madre Ambra Angiolini. Per il debutto da Silvia Toffanin Jolanda Renga ha scelto un look semplice e raffinato: una giacca bianca a doppiopetto lasciata aperta su un crop top nero con orlo merlettato, una scelta che aggiunge un tocco di freschezza al look. Il top con la rosellina al centro è in perfetto stile anni Novanta: forse un omaggio ai look di Ambra ai tempi di Non è la Rai.

Jolanda Renga a Verissimo
Jolanda Renga a Verissimo

Jolanda Renga cambia look con il tailleur bianco

Jolanda Renga ha fatto della semplicità il suo punto di forza: viso pulito, poco make up, capelli mossi castani che le sfiorano le spalle, illuminati da riflessi più chiari. Una bellezza mediterranea che ricorda molto quella dei genitori, e che Jolanda valorizza con look casual, come un'adolescente qualsiasi: crop top, pullover colorati, jeans e sneakers. Per l'intervista su Canale5 però Jolanda ha deciso di cambiare stile, sfoggiando un completo bianco sofisticato e glamour, coordinato alla manicure bianco latte. Il tocco finale? La collanina con un ciondolo rosso, un piccolo portafortuna per il suo debutto tv.

1.143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views