Jennifer Lopez svela la dedica d’amore “nascosta” da Ben Affleck nell’anello di fidanzamento
Altro che crisi: l'amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è più forte che mai. Vent'anni dopo essersi lasciati, la coppia si è ritrovata e sposata (stavolta davvero) con una sontuosa cerimonia in una tenuta in Georgia: tre abiti da sposa e tre giorni di festeggiamenti con amici e familiari. Una fiaba ai tempi dei tabloid che non smette di farci sognare: la cantante ha dedicato al marito il nuovo album “This Is Me… Now” e ha condiviso un romantico segreto sull'anello di fidanzamento.
L'anello di fidanzamento di Jennifer Lopez
La notizia della (seconda) proposta di matrimonio di Ben Affleck a Jennifer Lopez ha dominato le pagine di gossip per settimane: se nel 2003 le aveva donato uno scintillante diamante rosa, nel 2022 si è superato con un rarissimo diamante verde, il colore portafortuna della popstar. All'interno c'era una dedica segreta, che è stata rivelata solo oggi. Durante un'intervista ad Apple Music Jennifer Lopez ha detto che all'interno sono incise tre parole e tre punti: "Not. Going. Anywhere.", cioé "Non vado da nessuna parte".
Il significato della frase segreta
Una frase che deriva da una romantica abitudine di Ben Affleck: "Firmava così le mail quanto abbiamo ricominciato a sentirci – ha spiegato la cantante a Zane Lowe – Come a dirmi: non ti preoccupare, stavolta non vado da nessuna parte". Tre parole così speciali che la cantante ha deciso di incidere una traccia del nuovo album con questo titolo: "This Is Me…Now" è il primo album in studio dal 2014 e arriva vent'anni dopo il celebre disco "This Is Me…Then". Molte delle tracce sono state scritte per il marito: pronti a tirar fuori i fazzoletti?