video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez, luna di miele a Parigi in infradito (ma con la borsa di lusso)

Jennifer Lopez è stata fotografata a Parigi, in luna di miele col marito Ben Affleck. Ha scelto un look trendy e di lusso, ma senza rinunciare alla comodità.
A cura di Giusy Dente
159 CONDIVISIONI
J-Lo e Ben Affleck al Festival del Cinema di Venezia
J-Lo e Ben Affleck al Festival del Cinema di Venezia

Quello tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è il matrimonio dell'anno: la coppia lo ha celebrato a Las Vegas in gran segreto, senza alcun annuncio ufficiale, anche se ormai era nell'aria da tempo la formalizzazione della loro unione. I due si sono ritrovati a distanza di 20 anni dalla loro separazione. Si sono conosciuti nel 2001 e si sono lasciati pochi giorni prima delle nozze: era il 2004. Il ritorno di fiamma è stato accolto con grande gioia dai fan, che avevano sempre sperato di rivederli insieme. Hanno ricominciato la frequentazione l'estate scorsa: le prime paparazzate, poi i red carpet di coppia e infine le nozze. Ora sono volati a Parigi per una romantica luna di miele.

Il primo viaggio da marito e moglie

Del matrimonio lampo celebrato a Las Vegas, né la sposa né lo sposo hanno condiviso immagini ufficiali. Si sa però che entrambi hanno puntato su look total white e che nello specifico, la popstar ha optato per ben due abiti: uno di Alexander McQueen con una lunga gonna a ruota e uno dallo stile più principesco di Zuhair Murad. Nel massimo rispetto della privacy, i neo sposini non stanno condividendo sui social neppure foto della loro luna di miele.

J-Lo e Ben Affleck alla premiere del film Marry Me
J-Lo e Ben Affleck alla premiere del film Marry Me

Si trovano a Parigi, la città dell'amore e sono stati fotografati sia nell'albergo scelto per il soggiorno che in giro per la città, teneramente abbracciati e mano nella mano. J-Lo ha scelto un coloratissimo abito con fantasia floreale su base bianca firmato Oscar De La Renta: presenta maniche corte, corpetto aderente, sottile cinturino in vita e orlo asimmetrico. È venduto online a 2241 euro circa.

in foto: abito Oscar De La Renta
in foto: abito Oscar De La Renta

Lo ha abbinato alla sua borsa preferita, un accessorio di lusso amatissimo dalle celebrities e che lei ha spesso sfoggiato.Si tratta della Birkin rossa di Hermes in pelle di coccodrillo, perfettamente abbinata ai fiori disegnati sul vestito. Questo modello è il più iconico  è la borsa della Maison: a seconda dei materiali e delle applicazioni, può costare anche diverse decine di migliaia di euro. Questa sfoggiata a Parigi da J-Lo è posseduta anche da Chiara Ferragni e online alcuni rivenditori la vendono tra i 25.000 e i 33.000 euro.

J-Lo e Ben Affleck alla premiere di The Tender Bar
J-Lo e Ben Affleck alla premiere di The Tender Bar

Per finire, niente tacchi: nonostante sia abituata anche a tacchi vertiginosi, per questa volta ha cantante ha preferito la comodità e ha scelto un paio di semplicissime infradito bianche di TKEES. Costano 54,95 euro. Chissà se al loro rientro proseguiranno i festeggiamenti: pare che abbiano in programma un party in grande stile nella tenuta di Affleck in Georgia.

159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views