video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez in jeans alla prima del suo film: lo stile da red carpet diventa casual

Jennifer Lopez ha partecipato a una proiezione speciale del suo nuovo film Unstoppable che si è tenuta a Los Angeles ma ha stravolto le classiche regole da red carpet: ecco tutti i dettagli del suo look casual e chic.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è più impegnata che mai dal punto di vista professionale e, nonostante il trauma legato al divorzio con Ben Affleck, continua a essere sempre sul pezzo a livello lavorativo. L'avevamo lasciata alle prese con una sfilata "casalinga" per rivelare il meraviglioso albero di Natale addobbato in total gold, ora la ritroviamo a un evento più formale ma in una insolita versione casual. Nelle ultime ore ha partecipato a un'esclusiva proiezione del suo nuovo film Unstoppable e ha stravolto il classico stile da red carpet: ecco cosa ha indossato e perché ha rinunciato ai tradizionali abiti da sera.

Jennifer Lopez veste casual

Nelle ultime ore a Los Angeles si è tenuta una proiezione speciale di Unstoppable, il film prodotto da Ben Affleck di cui Jennifer Lopez è la principale protagonista. L'attore ha preferito disertare l'evento, lasciando così la ex moglie da sola a parlare della sua nuova pellicola, il dettaglio che non è passato inosservato? Ha rinunciato ai classici look da red carpet fatti di sinuosi abiti da sera, maxi scollature e meravigliosi strascichi, ha preferito vestirsi casual. Il motivo per cui lo ha fatto è molto semplice: sebbene si trattasse di una prima ufficiale, l'appuntamento era decisamente meno formale rispetto alle tradizionali anteprime serali.

Il look casual di J.Lo
Il look casual di J.Lo

Il look celeste di Jennifer Lopez

Per la proiezione speciale del suo nuovo film Jennifer Lopez ha seguito il trend del momento, quello dei look baby blue (che di recente sono stati super gettonati tra le star). La cosa particolare è che ha evitato lo stile sofisticato da gala, optando per un mix di comodità ed eleganza. Ha infatti indossato un paio di jeans a vita bassa e a zampa d'elefante, abbinandoli a una camicia in tinta in tulle trasparente, un modello con i fiocco bon-ton al collo. Ha poi completato il tutto con una giacca coordinata e con dei sandali nude con maxi plateau. Capelli raccolti in un'acconciatura messy, make-up dai toni naturali e anelli di diamanti: J.Lo riesce a essere super chic anche in versione casual.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views