video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez è la dea dell’estate con il micro bikini, il kimono e i tacchi a spillo

Jennifer Lopez è entrata in “modalità estate”: mentre organizza le nozze con Ben Affleck mostra il fisico statuario in piscina con un look glamour e sensuale.
A cura di Beatrice Manca
16.327 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate non è neanche ufficialmente iniziata ma Jennifer Lopez è già entrata in "modalità summer": d'ora in poi il costume da bagno sarà la sua divisa ufficiale. Come darle torto, visto che a 52 anni vanta ancora il fisico scolpito degli esordi, frutto dei duri allenamenti. La popstar è prossima alle nozze con Ben Affleck: poche settimane fa è arrivata la proposta di matrimonio con un raro diamante verdee i preparativi per il grande giorno pare siano già in corso. Intanto si rilassa sotto al sole con un microbikini nero abbinato a tacchi alti e occhiali a mascherina griffati. Perfino a bordo piscina sfoggia un look da red carpet!

Jennifer Lopez indossa Kim+Ono e sandali DSW
Jennifer Lopez indossa Kim+Ono e sandali DSW

Jennifer Lopez è entrata in "modalità estate"

La popstar sta vivendo un anno speciale: continua a macinare successi tra cinema e musica e a ogni sua apparizione dimostra di avere stile e grinta da vendere. Allo scoccare di giugno non ha perso tempo e ha pubblicato sui social la prima foto in bikini della stagione: ha attivato, come scrive lei stessa su Instagram, in "modalità estate". Jennifer Lopez mostra il fisico tonico con un microbikini nero a triangolo, chiuso con i laccetti laterali: è il costume più cool dell'estate 2022. Ma non finisce qui: per ripararsi dal sole la cantante rinuncia ai classici abitini e alle t-shirt per sfoggiare un copricostume a kimono nero con una stampa di farfalle, da vera dea dell'estate, lasciato morbidamente aperto. Si tratta di un modello del brand Kim + Ono in vendita al prezzo di 165 euro.

La vestaglia di Jennifer Lopez è firmata Kim+Ono
La vestaglia di Jennifer Lopez è firmata Kim+Ono

Jennifer Lopez con gli occhiali griffati

Il primo look estivo di JLo è tutt'altro che casual e rilassato: anche a bordo piscina non rinuncia ad accessori di lusso. La popstar è statuaria sui tacchi a spillo: abbina al costume un paio di mules con il tacco a spillo – i sandali must have della stagione – del brand DSW. Il modello Tamin è in vendita sul sito al prezzo di 59 dollari, circa 55 euro.

I sandali DSW di Jennifer Lopez
I sandali DSW di Jennifer Lopez

La cantante foggia gioielli dorati che riprendono i dettagli del bikini. Non possono mancare gli occhiali da sole: Jennifer Lopez sceglie un modello oversize a mascherina, firmato Versace. Gli occhiali con le lenti fumé sono in vendita sul sito del brand e sulle piattaforme di shopping online al prezzo di 290 euro.

Gli occhiali da sole di Jennifer Lopez sono firmati Versace
Gli occhiali da sole di Jennifer Lopez sono firmati Versace

Ammettiamolo: Jennifer Lopez ha trovato l'elisir di eterna giovinezza. Noi comuni mortali possiamo rilassarci in costume, copiandole però l'idea del kimono coordinato al costume: l'idea più chic per i look balneari della stagione, perfetto anche per gli aperitivi e i party a bordo piscina.

16.327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views