video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrano il loro amore con il primo tatuaggio di coppia

Cosa hanno fatto Jennifer Lopez e Ben Affleck per San Valentino? Hanno reso il loro amore davvero eterno con un tatuaggio di coppia: ecco cosa raffigura e il suo significato.
A cura di Valeria Paglionico
93 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai e ne hanno data l'ennesima prova, mettendo a tacere tutti coloro che avevano parlato di una presunta crisi durante i recenti Grammy Awards. Dopo il matrimonio da sogno dello scorso luglio, hanno trascorso il loro primo San Valentino insieme da marito e moglie e hanno colto l'occasione per fare qualcosa di davvero speciale. Niente cene a lume di candela, giornate in Spa o viaggetti romantici, hanno fatto il loro primo tatuaggio di coppia, rendendo così la relazione davvero eterna. Ecco quali sono i disegni che si sono lasciati imprimere sulla pelle e il loro significato simbolico.

Cosa hanno fatto i Bennifer a San Valentino

Cosa c'è di meglio di un tatuaggio per rendere il proprio amore davvero eterno? Jennifer Lopez e Ben Affleck lo sanno bene, visto che hanno impresso sulla loro pelle un simbolo del legame indissolubile che li unisce. Non si sono tatuati in un giorno a caso, hanno aspettato San Valentino per farlo, così da celebrare in modo davvero speciale la ricorrenza dedicata agli innamorati. A rivelare il "colpo di testa" è stata la popstar, che sui social ha condiviso un album di coppia con delle foto in cui mostra i tattoo in primo piano e con la didascalia "Buon San Valentino amore".

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il significato del tatuaggio di coppia di J.Lo e Ben Affleck

I tatuaggi di Jennifer e Ben sono complementari anche se un tantino diversi l'uno dall'altra. La popstar ha scelto il simbolo dell'infinito trafitto dalla freccia di Cupido e decorato con il suo nome e con quello del marito, se lo è lasciato imprimere sul costato, poco sotto l'ascella, così da rivelarlo con gli abiti dalla scollatura profonda sui lati. L'attore, invece, ha optato per due frecce incrociate arricchite dalle iniziali J e B. Il tattoo si aggiunge alla maxi fenice che gli copre quasi tutta la schiena, definito "orribile" dalla moglie. Insomma, ora i Bennifer possono davvero dire che il loro amore è eterno: lo porteranno per sempre impresso sul corpo con l'inchiostro indelebile.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views