video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez coperta solo di ruches: sul red carpet è una dea in bianco e con la scollatura maxi

Jennifer Lopez è volata in Messico per promuovere Atlas, la serie di Netflix di cui è protagonista, e ne ha approfittato per dare il meglio di lei in fatto di stile: ecco chi ha firmato l’abito tempestato di ruches bianche.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è più attiva che mai sul fronte professionale e, tra il tour per il nuovo album e le apparizioni pubbliche agli eventi di gala, ultimo tra tutti il Met Gala, riesce a lasciare sempre tutti senza parole con i suoi look sensuali e glamour. Nelle ultime ore ha conquistare anche Mexico City: è lì che ha preso parte a un evento promozionale di Atlas, la serie Netflix che presto la vedrà protagonista a partire dal 24 maggio. Per la tradizionale sfilata sul red carpet si è trasformata in una vera e propria dea: cco chi ha firmato il look total white tempestato di ruches sfoggiato dalla popstar.

Chi ha firmato l'abito bianco di Jennifer Lopez

Nell'attesa di ammirare Jennifer Lopez nelle prime puntate del thriller fantascientifico Atlas, i fan possono "accontentarsi" delle sue foto sul red carpet allestito a Mexico City durante l'evento promozionale della serie. Affidatasi ancora una volta allo stylist Rob Zangardi, ha puntato sull'eleganza di Chloé, Maison che ha contribuito a rendere la sua immagine eterea. Ha sfoggiato un lungo abito total white tempestato di ruches della collezione F/W 2024-25, un modello "nuvola" in pieno stile dea con delle appariscenti maniche a pipistrello, la gonna lunga ma con un vertiginoso spacco frontale e una scollatura maxi che ha messo in evidenza il décolleté (e l'assenza di reggiseno).

Jennifer Lopez in Chloé
Jennifer Lopez in Chloé

J.Lo con le maxi zeppe sul red carpet

A completare l'outfit con le ruches di J.Lo non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour. Ha abbinato l'abito bianco a un paio di sandali nude di Elie Saab, un modello fasciante sul piede con maxi tacco e plateaur, mentre per quanto riguarda i gioielli ha scelto degli orecchini pendenti forniti da Ariel Saidian (rivenditore di gioielli di lusso vintage). L'attrice ha poi tenuto i capelli legati in un raccolto morbido dall'effetto messy con due ciuffi che le cadono sui lati del viso. Cosa dire del make-up? Ha curato molto la base, puntando sull'effetto glow ma con un tocco di blush marcato.

Il make-up glow di Jennifer Lopez
Il make-up glow di Jennifer Lopez
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views