Jennifer Lopez coperta solo da una ragnatela di cristalli: perché si è trasformata in Spider Woman
Jennifer Lopez ha affrontato pochi mesi fa il drastico divorzio da Ben Affleck, mettendo così fine al matrimonio a circa 2 anni dal sì. Nonostante il momento difficile, non ha rinunciato al lavoro, anzi, è apparsa più impegnata che mai dal punto di vista professionale. Proprio ieri sera, ad esempio, ha partecipato al Sundance Film Festival nello Utah e ha presentato Kiss of the Spider Woman, il nuovo film di cui è protagonista ispirato all’omonimo musical teatrale del 1992 di Terrence McNally, John Kander e Fred Ebb. Naturalmente ha approfittato del red carpet per dare il meglio di lei in fatto di stile: ecco chi ha firmato il suo abito-ragnatela a tema con la pellicola lanciata.
Chi ha firmato l'abito-ragnatela di Jennifer Lopez
Per il red carpet della prima di Kiss of Spider Woman Jennifer Lopez si è trasformata letteralmente nella “donna ragno”, così da dare una piccola anticipazione del personaggio che interpreta nel suo nuovo film. Seguita dal fidato stylist Rob Zangardi, ha puntato tutto su un abito “a tema” realizzato su misura per lei dal brand Valdrinsahiti. Si tratta di una lunga sirena in pizzo nero a effetto nude, un modello fasciante e sensuale con collo alto e maniche lunghe, la sua particolarità? Il tessuto vedo-non vedo è decorato all-over con una ragnatela di cristalli che diventa una rosa scintillante sulla spalla (l’intero decoro è stato realizzato dalla gioielleria Hassanzadeh).
Jennifer Lopez punta sul raccolto messy e vaporoso
A completare il look da tappeto rosso di Jennifer Lopez non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour, dalla clutch bag in raso nero alle pumps dark con maxi tacco e plateau, fino ad arrivare alla pelliccia bianca che ha usato per proteggersi dal freddo durante il viaggio dall’hotel al cinema. A fare la differenza è stata l’acconciatura: niente capelli sciolti o beach waves naturali, l’attrice ha preferito un raccolto morbido, messy e bon-ton portato con la fila laterale e vaporosa. Per quanto riguarda il trucco, ha optato per dei toni naturali, mettendo così in risalto la sua innata bellezza. J.Lo non è forse una perfetta e sensualissima Spider Woman?