Jennifer Lopez alla New York Fashion Week con cintura da cowgirl e stivali pitonati

È in corso la New York Fashion Week: 5 giornate dense di appuntamenti con gli show delle principali Maison pronte a presentare le nuove collezioni Primavera/Estate 2024. L'evento si è aperto con il défilé di PrettyLittleThing il 7 settembre: il noto brand di fast fashion ha mostrato la linea disegnata in collaborazione con Naomi Campbell in presenza di tante celebrities (tra cui Emily Ratajkowski in minidress dalla maxi scollatura e Julia Fox con la micro lingerie metallica). Poi è stata la volta di Helmut Lang, Alice+Olivia, Tory Burch, Christian Siriano. Jennifer Lopez è stata ospite prima di Coach e poi di Ralph Lauren.
Jennifer Lopez festeggia assieme a Coach
Il brand, non in calendario, ha comunque preso parte alla NYFW con una sfilata, per celebrare i 10 anni della direzione creativa di Stuart Vevers. Lo show di Coach si è svolto la sera prima dell'inizio ufficiale della kermesse in presenza di tante celebrities in platea. Presenti Lil Nas X, Camila Mendes, Jennifer Lopez, che è un'amica della Maison. La cantante, infatti, è stata anche global ambassador del brand in passato, posando per diverse campagne dal 2019 in poi.

Alla NYFW la popstar ha indossato una giacca oversize di pelle scamosciata a mo' di vestito, un ampio modello beige doppiopetto con frange sulle maniche. Lo ha abbinato a un paio di stivali pitonati alti fino al ginocchio, occhiali da sole con la montatura bianca e una borsa argentata. L'outfit è come sempre dei due stylist con cui la cantante collabora da anni: Rob Zangardi e Mariel Haenn, gli esperti che curano i suoi look nelle grandi occasioni.

J-Lo ospite di Ralph Lauren
Dopo quattro lunghi anni d'assenza Ralph Lauren è tornato a sfilare in calendario: è stato lui a chiudere la prima giornata di passerelle della NYFW. Jennifer Lopez era tra gli ospiti presenti allo show, giunti per godersi la collezione Spring/Summer 2024. C'erano Emma Watson, Amanda Seyfried, Julianne Moore, Cara Delevingne. Per l'occasione, J-lo si è come sempre affidata a Rob Zangardi e Mariel Haenn.

Ha sfoggiato un abito lungo romantico e chic, ma dal tocco western: camicia trasparente a maniche lunghe e gonna ricoperta di volant e rouche. Se da Coach c'erano le frange a conferirle un aspetto da cow girl, stavolta ha puntato su maxi cintura e cappello per completare il look in stile country chic, firmato dalla Maison americana. Per impreziosire l'outfit ha aggiunto sandali effetto velluto con tacchi vertiginosi e una vistosa collana, ben in mostra dalla scollatura a V.




