Jennifer Lopez addio agli abiti, sul red carpet indossa una scultura di metallo al posto del top
La rivista statutinense Elle, dopo aver celebrato Jennifer Lopez con una copertina, ha scelto di omaggiare lei e altre dive con un'iniziativa speciale dove vengono celebrate le donne del 2023 a Hollywood. Per un'occasione così speciale, JLo ha scelto un look da sogno.
Il corpetto scultura di Jennifer Lopez
Accompagnata sul red carpet dal marito Ben Affleck, Jennifer Lopez splendeva sul red carpet dell'evento a Los Angeles. Ad attirare l'attenzione dei presenti è stato il corpetto scultura indossato da JLo. La cantante e attrice ha scelto un top corto metallic di colore blu che riproduceva le forme di un mezzo busto femminile tagliato appena sotto il seno. La particolarità di questo capo è racchiusa anche nella schiena scoperta, che lasciava l'impressione che il corpetto fosse solo "appoggiato" sulla parte del busto.
La creazione fa parte della collezione Primavera/Estate 2024 di Grace Ling, giovane designer di Singapore attualmente residente a New York. A far risaltare il mini top scultura ci ha pensato anche la gonna vita alta a sirena total black abbinata, anche questa firmata Grace Ling.
JLo era raggiante sul red carpet: una luminosità sprigionata anche dai pendenti in argento che cadevano sul corpetto scultura. Gli orecchini firmati Orlov hanno una particolare forma a coccodrillo: un dettaglio davvero glamour che non è passato inosservato.
Il look era ultimato da una pochette anche questa total black firmata Tyler Ellis perfettamente en pendant con la nuance della gonna.