Jennifer Garner, il Natale alla Casa Bianca è in verde: il look a tema con le scarpe gioiello
Da qualche giorno a questa parte si parla molto di Jennifer Garner: l'ex marito Ben Affleck ha fatto dei commenti infelici sul loro matrimonio (naufragato nel 2015), affermando che sarebbe stata lei la causa della sua passata dipendenza dall'alcol. L'attrice non si è lasciata sopraffare da queste polemiche e ieri sera è apparsa raggiante all'esclusivo concerto natalizio organizzato nelle sale della Casa Bianca. Ha presentato In Performance at the White House: Spirit of the Seadon per la PBS e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, apparendo super elegante in verde.
L'abito verde di Jennifer Garner
Ieri sera i meravigliosi alberi addobbati della Casa Bianca sono stati accesi per il tradizionale concerto che si tiene a pochi giorni dal Natale, a presentare l'evento c'era Jennifer Garner, apparsa meravigliosa con un look a tema feste. L'attrice ha sfoggiato un elegante e sofisticato abito verde smeraldo, un modello firmato Oscar de la Renta con le spalline larghe, la scollatura generosa e un'adorabile gonna a palloncino lunga fino al ginocchio. Per completare il tutto ha segnato il punto vita con una mini cintura nera decorata un fiocchetto gold sulla chiusura.
Quanto costano i décolleté gioiello di Jennifer Garner
La vera chicca dell'outfit natalizio di Jennifer Garner sono le scarpe: un paio di décolleté gioiello con il tacco a spillo firmati Roger Vivier. Si tratta di un modello in raso nero con l'iconica fibbia broche tempestata di cristalli, che sul web viene venduto a 1.490 euro. La diva ha poi tenuto i capelli sciolti e con le punte leggermente mosse, anche se il vero dettaglio che ha fatto la differenza è il sorriso che ha sempre avuto stampato sulle labbra. Insomma, la Garner si è lasciata la storia con Ben Affleck alle spalle e ora si gode il meritato successo.