video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston torna negli anni Duemila con tanga in vista e capelli lunghissimi

L’attrice Jennifer Aniston è la star dell’ultimo numero cartaceo di Allure in edicola: in una lunga intervista racconta il suo nuovo rapporto con il corpo e i suoi (pochi) rimpianti.
A cura di Beatrice Manca
25.700 CONDIVISIONI
Immagine

"Non ho più niente da nascondere", dice Jennifer Aniston sulla copertina del magazine Allure. A 53 anni l'attrice ha raggiunto una nuova consapevolezza e non ha più paura del suo corpo, né di fare i conti con se stessa. Nel servizio fotografico si mette a nudo – letteralmente – reinterpretando le tendenze più sexy degli Anni Duemila: la vita bassa, i top reggiseno e l'iconico tanga gioiello di Gucci. Nell'intervista racconta di non essersi mai sentita così bene nel suo corpo e confessa il suo unico rimpianto.

Jennifer Aniston è la star dell'ultimo numero di Allure

La rivista Allure ha scelto Jennifer Aniston per un numero speciale: l'ultima edizione cartacea in edicola. Nel servizio l'attrice sfoggia capelli lunghissimi e lisci, un look molto diverso dal celebre taglio "alla Rachel" che l'ha resa iconica ai tempi dello show Friends. Acconciatura a parte, non sembra passato un giorno dai tempi della serie cult. Jennifer Aniston è in splendida forma, come spiega nell'intervista: "Mi sento bene in chi sono oggi, molto meglio di come mi sentissi a venti o a trent'anni, perfino all'inizio dei quaranta. Dobbiamo smettere di dirci cattiverie allo specchio. Un giorno avrai 65 anni, ti guarderai e penserai: ero uno schianto a 53 anni!"

Jennifer Aniston in Aisling Camps via Instagram @jenniferaniston
Jennifer Aniston in Aisling Camps via Instagram @jenniferaniston

Nell'intervista l'attrice racconta anche la sua battaglia con l'infertilità e i vani tentativi, nel corso degli anni, di restare incinta. "Non so che avrei dato per sentirmi dire ‘Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa'. In quel momento non ci pensi, e eccomi qui. La nave è salpata".

Jennifer Aniston con pantaloni Balmain e cintura Dior (@allure)
Jennifer Aniston con pantaloni Balmain e cintura Dior (@allure)

Jennifer Aniston in copertina con il microbikini

L'intero servizio fotografico scattato da Zoey Grossman si ispira agli anni Duemila e usa pezzi d'archivio: Aniston posa per esempio con pantaloni cargo di Balmain e maxi cintura Dior con la catenella del 2003. Tra i pezzi più iconici scelti dalla stylist Shibon Kennedy c'è anche una gonna Saint Laurent da cui spunta un tanga Gucci con il logo dorato: si tratta proprio del capo che fece scandalo in passerella nel 1997. Tanga e perizomi hanno avuto un grande ritorno e sono di nuovi protagonisti in passerella. In copertina Jennifer Aniston ha scelto un altro pezzo di storia della moda: il microbikini di Chanel della primavera 1996. Gli anni passano, le icone restano.

25.700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views