video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Jenna Ortega alle sfilate di Parigi “copia” Morticia Addams: l’abito gotico lascia la schiena nuda

L’attrice Jenna Ortega, famosa per il ruolo di Mercoledì Addams, è stata la star della sfilata di Saint Laurent a Parigi: ha rubato la scena con un look sensuale e misterioso.
A cura di Beatrice Manca
427 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tutta vestita di nero, proprio come farebbe Mercoledì Addams, ma con un tocco sensuale da vera diva: l'attrice Jenna Ortega, star della serie Netflix Mercoledì, è arrivata a Parigi per seguire le sfilate maschili della nuova Settimana della Moda. Il suo look, con cappuccio e schiena nuda, segna una nuova evoluzione nello stile dell'attrice: più che la caustica Mercoledì l'abito sembra perfetto per la madre Morticia, icona di stile goth.

L'abito con il cappuccio di Jenna Ortega

Jenna Ortega sta vivendo un momento d'oro: dopo il successo della serie Netflix Mercoledì è tra le attrici più desiderate del momento. Siamo abituati a vederla con treccine e colletto bianco, ma fuori dal set indossa abiti da vera diva: ai Golden Globe ha sfoggiato un abito plissettato color cipria, ma alle sfilate di Parigi è tornata allo stile gotico del suo personaggio, ma con un tocco più adulto. Più che Mercoledì, Jenna Ortega era in perfetto stile Morticia, sensuale e tenebrosa.

Jenna Ortega in Saint Laurent
Jenna Ortega in Saint Laurent

L'attrice ha indossato un abito nero Saint Laurent lungo e aderente, con un intreccio sulla scollatura e un cappuccio sul capo che lasciava scoperta la frangetta sulla fronte. Il vero tocco da diva, però, era sul retro: una maxiscollatura che lasciava la schiena nuda. Unico tocco di luce: i grandi bracciali dorati al polso.

Jenna Ortega in Saint Laurent
Jenna Ortega in Saint Laurent

La sfilata di Saint Laurent a Parigi

Concluse le sfilate di Milano, il testimone delle Fashion Week passa a Parigi: Saint Laurent ha chiuso il primo giorno di sfilate maschili della collezione Autunno/Inverno 2023-24 con uno show alla Bourse de Commerce Pinault Collection. Il designer Anthony Vaccarello manda in scena una collezione con pochi colori – nero, blu notte, bianco e argento – ma con giochi di texture e trasparenze, dai fiocchi alle trasparenze.

L'uomo Saint Laurent pesca a piene mani dal guardaroba femminile, superando ogni distinzione di genere. Lo show è stato accompagnato da una performance di Charlotte Gainsbourg in smoking al pianoforte: la quintessenza dello stile sofisticato della Maison.

Charlotte Gainsbourg si esibisce alla sfilata Saint Laurent
Charlotte Gainsbourg si esibisce alla sfilata Saint Laurent
427 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views