James Middleton e Alizée Thevenet, la prima uscita da genitori è con la carrozzina da 800 euro
James Middleton e Alizée Thevenet hanno finalmente visto il loro sogno trasformarsi in realtà: da qualche giorno sono diventati genitori per la prima volta, rendendo l'amore che li lega ancora più forte e profondo. Al momento, però, hanno preferito mantenere un certo riserbo sulla questione, non si conosce né il nome, né il sesso del bebè e, considerando il fatto che non hanno mai amato i riflettori, probabilmente continueranno a godersi questo momento in totale intimità. L'unica cosa certa al momento è che il nuovo arrivato ha del "sangue reale" che gli scorre nelle vene: è il nipote di Kate Middleton e del principe William, nonché cugino di George, Charlotte e Louis.
James Middleton e Alizée Thevenet in versione mamma e papà
L'ultima volta che James Middleton aveva postato sui social una foto di sua moglie col pancione era il 12 settembre e, al motto di "Il meglio deve ancora venire", lasciava intendere che non vedeva l'ora di diventare papà. Ora il bebè è finalmente arrivato e non potrebbe essere più felice, anche se preferisce tenere privati tutti i dettagli della nuova vita da genitore. I paparazzi, però, sono riusciti a immortalarlo tra le strade di Notting Hill in compagnia della neomamma Alizée: i due prendono un caffè mentre passeggiano e, considerando il fatto che sono serenissimi e in forma, probabilmente hanno affrontato l'esperienza del parto già da diverso tempo.
La prima foto col bebè
Giacca militare e jeans per lui, pantaloni in denim a zampa e giacca dai dettagli in pelliccia per lei: James e Alizée in versione genitori hanno mixato alla perfezione glamour e comodità. Sebbene non si sappia nulla sul bebè, l'unico dettaglio che lo riguarda capace di attirare le attenzioni dei media è la carrozzina apparsa nelle foto paparazzate. Si tratta di una Silver Cross, tradizionalmente considerata il modello più lussuoso in circolazione, il cui prezzo sugli e-commerce di accessori per neonati è di 799 euro. Insomma, il piccolo di casa Middleton sembra non avere nulla da invidiare ai cugini reale: nonostante sia stato tenuto totalmente lontano dai riflettori, riesce già a tenere banco su tutte le riviste di gossip.