Isabel Totti, la festa di compleanno total pink tra sculture di palloncini e tutù di tulle
Il 10 marzo Isabel Totti ha compiuto 7 anni e mamma Ilary Blasi ha celebrato il gran giorno con un mini party in famiglia. Sebbene la torta, le candeline e la coroncina a tema non fossero mancate, la conduttrice ha approfittato del weekend per fare le cose in grande. Ieri ha infatti regalato alla figlia un adorabile party a tema total pink. Naturalmente ha documentato tutto dei social, mostrando la piccola divertirsi con una miriade di amichetti tra balli scatenati, tutù da ballerina e creazione di scintillanti scarpe personalizzate.
Il party per i 7 anni di Isabel Totti
Per organizzare la festa di compleanno di Isabel Ilary Blasi si è rivolta ad Annalisa Vollero, la proprietaria del luxury brand che si è occupata dell'allestimento del party a tema total pink. La conduttrice ha mostrato la location sui social: si entrava nel mondo "fatato" attraverso una scultura di palloncini rosa forma di fiocco, poi ci si poteva divertire in diversi angoli decorati alla perfezione.
C'erano una tavola imbandita dove le bimbe hanno realizzato le loro sneakers personalizzate, degli adorabili cestini per le invitate con acqua e gadget, dei tutù in tinta da poter indossare. Il party è terminato con balli scatenati e con una enorme torta a forma di casetta.
Ilary Blasi e Isabel Totti vestono coordinate
Ilary Blasi e la figlia Isabel si sono vestite in coordinato per il party. La piccola di casa ha scelto un look total black con minigonna, collant coprenti, maglioncino in tinta e anfibi dall'animo rock, mentre la mamma ha preferito leggings e pull asimmetrico, entrambi sempre in nero.
Per spezzare l'outfit dark, però, la conduttrice si è servita degli accessori, dalla giacca di jeans oversize ai maxi stivali col tacco in rosa (perfetti per essere "a tema" con la location). Insomma, mamma e figlia hanno dato l'ennesima prova di essere adorabili e affiatate: quand'è che appariranno ancora una volta fianco a fianco sui social?