video suggerito
video suggerito

Isabel Totti in viaggio con mamma Ilary: pelliccia e trolley Minnie per il primo viaggio in Germania

Isabel Totti è volata in Germania con la madre, Ilary Blasi. La figlia di Francesco Totti e della conduttrice è partita insieme alla mamma per Francoforte dove vive il compagno di Blasi, Bastian Muller.
A cura di Arianna Colzi
234 CONDIVISIONI
Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi è volata in Germania con la figlia Isabel Totti. Blasi si reca spesso in Germania perché il compagno Bastian Muller è un imprenditore originario di Francoforte. Dopo un weekend trascorso con Michelle Hunziker e la figlia Chanel Totti, Blasi ha scelto di partire per la Germania per trascorrere un finesettimana in famiglia a poche settimane da Natale. Il prossimo anno, poi, la conduttrice sarà protagonista di una nuova serie Netflix chiamata Ilary, che arriva dopo il successo di Unica, e sarà disponibile dal 2025. Per prepararsi al nuovo anno, quindi, Blasi si gode i momenti in famiglia insieme alla sua terzogenita.

Ilary Blasi e Isabel Totti insieme in Germania

Isabel Totti è stata fotografata dalla madre Ilary Blasi fuori dall'aeroporto di Francoforte. La piccola è di spalle mentre aspetta il taxi con la mamma e indossa una pelliccia color caffè: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti porta con sé una piccola valigia nera a pois con la faccia di Minnie.

Isabel Totti all'aeroporto
Isabel Totti all'aeroporto

Ilary Blasi ha scritto accanto alla foto: "Prima volta in Germania", facendo intuire che per la bambina si tratta del primo viaggio nel Paese del compagno della madre. La bambina di 8 anni è  molto attaccata sia Bastian Muller che alla nuova compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi, come ha dimostrato scrivendole una lettera per il suo compleanno, pubblicata da Bocchi su Instagram.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views