Isabel Totti è pronta per Halloween: è una spaventosa infermiera con camice insanguinato e Crocs
Mancano pochissimi giorni ad Halloween, il prossimo martedì verrà celebrata la notte "dei morti viventi" ma, complice il weekend alle porte, le feste a tema sono già partite. Ilary Blasi lo sa bene, visto che sua figlia Isabel Totti si è fatta costruire un travestimento spettrale perfetto per un party in maschera all'insegna dell'horror. Se lo scorso anno si era ispirata al film di Batman trasformandosi in una spaventosa Harley Quinn con tanto di codine colorate, questa volta ha preferito qualcosa di più "classico": ecco l'idea per Halloween della figlia della conduttrice.
Ilary Blasi fotografa la figlia in versione horror
Isabel Totti sta crescendo ma non per questo rinuncia ai festeggiamenti di Halloween, una delle ricorrenze che più ama grazie ai tradizionali travestimenti "spaventosi" che si sfoggiano ai party a tema organizzati negli ultimi giorni di ottobre. Quest'anno si è trasformata in una infermiera horror e a rivelarlo è stata la mamma Ilary Blasi, visto che lei è ancora troppo piccola per avere un profilo social personale. La conduttrice, al contrario, è molto attiva su Instagram e, se fino a ieri aveva mostrato la sua originale scelta di stile per una giornata di pioggia, oggi ha dato spazio alla terzogenita, apparsa letteralmente spettrale nel suo costume di Halloween.
Il costume da infermiera di Isabel Totti
Per diventare un'infermiera horror Isabel ha curato tutto nei minimi dettagli: ha abbinato il classico camice bianco ospedaliero a un paio di calze coprenti in total white e ha ricoperto tutto di impronte di mani insanguinate. Non sono mancate le cicatrici sul viso, una siringona tra le mani e soprattutto le Crocs in tinta, scarpe che di solito vengono usate dal personale medico negli ospedali. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti legati in due micro chignon alla Sailor Moon, gli stessi che aveva già sfoggiato qualche settimana fa (probabilmente quando aveva fatto le prove per Halloween). In quanti prenderanno ispirazione dal suo costume?