Isabel Totti col maxi fiocco si esibisce sui pattini: Ilary Blasi in prima fila per sua figlia
In attesa di dedicarsi ai nuovi impegni professionali, Ilary Blasi si sta godendo la famiglia e gli amici. Presto la conduttrice tornerà in tv, in prima serata: sarà lei al timone di Battivi Live, programma che nelle precedenti edizioni ha visto protagonista Elisabetta Gregoraci. Le registrazioni cominceranno a Molfetta, in provincia di Bari, il 21-22-23 giugno. Prima di partire alla volta della Puglia, ne sta approfittando per rilassarsi e trascorrere il tempo con le persone care: il weekend in barca, l'entusiasmante viaggio in Giappone. Per nulla al mondo si sarebbe persa lo spettacolo di pattinaggio di sua figlia Isabel.
Ilary allo spettacolo di pattinaggio di Isabel
Isabel è la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, la più piccola dei tre figli che la coppia ha avuto durante il matrimonio. Ora le strade della conduttrice e del calciatore hanno preso strade diverse, entrambi si sono rifatti una vita con un'altra persona e sono alle prese col divorzio. Isabel, Cristian e Chanel trascorrono equamente il loro tempo coi genitori e i rispettivi compagni. Ilary Blasi era presente allo spettacolo di pattinaggio della bambina, che ha compiuto 8 anni a marzo scorso.
Isabel da un po' di tempo si è appassionata al pattinaggio e sua madre ama assistere alle gare e alle esibizioni della piccola. Se la cava bene, ma soprattutto si diverte, che è la cosa più importante. L'anno scorso ha conquistato il terzo posto in una competizione, rendendo orgogliosa sua madre, che era sugli spalti del palazzetto a fare il tifo per lei. Pochi mesi fa, invece, si è classificata al primo posto, portando a casa la coppa.
La piccola campionessa si è di nuovo esibita per sua madre e il pubblico di genitori accorsi ad applaudire i propri figli. Shorts neri, giacca di jeans, maxi fiocco tra i capelli: Isabel ha volteggiato sui pattini sorridente e poi si è goduta l'abbraccio materno e i complimenti a fine serata.