Ireland Baldwin cambia look: dopo il lifting al doppio mento torna sui social coi capelli rossi
Ireland Baldwin è la figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin: i due famosi attori sono stati insieme 1993 al 2002. Come loro, si è cimentata nel mondo della recitazione (è apparsa nel film Grudge Match), anche se lavora principalmente come modella e in alcune occasioni anche come DJ. Sui social è molto seguita, ama raccontare la propria vita e la propria quotidianità. Per questo, una volta cambiato look, non ha esitato a mostrarlo immediatamente a fan e follower, che hanno molto apprezzato la trasformazione.
Ireland Baldwin, dai disturbi alimentari al lifting
La modella è abituata a lavorare col proprio corpo: sin da giovanissima ha cominciato a prendere confidenza con la macchina fotografica, posando anche senza veli oppure in topless, rivelando i numerosi tatuaggi che ha soprattutto sulle braccia. Oggi con la sua immagine ha ancora un rapporto controverso. In passato ha sofferto di disturbi alimentari: ne è venuta fuori e oggi riesce a guardarsi allo specchio con un po' più di serenità. Tutto quello che un tempo la faceva soffrire e la faceva sentire inadatta, preda delle insicurezze, oggi riesce a mostrarlo con disinvoltura. Cellulite, smagliature, ricrescita: è anche questo a renderla ciò che è, un essere umano che però sa celebrarsi giorno dopo giorno. Proprio per piacersi e migliorarsi, ha deciso di fare un lifting al viso per eliminare il doppio mento. Questo aspetto di sé continuava a crearle disagio e dunque ha deciso di procedere con la tecnica del Facetite, un'operazione non invasiva che non necessita di finire sotto ai ferri.
Ireland Baldwin cambia hair look
Se nelle foto dell'intervento la modella aveva i capelli biondi, a distanza di alcuni giorni dal Facetite è tornata sui social rivelando la sua trasformazione: i capelli rossi, di un'accesa tonalità fiammante. Non è la prima volta che cambia hair look: in passato ha già sfoggiato la chioma scura, prima più tendente al ramato e poi più verso il castano. Insomma, non ha affatto paura di sperimentare. Ha scelto il rosso fuoco per ricominciare dopo l'operazione e i fan hanno molto apprezzato: l'hanno sommersa di complimenti, commentando la foto postata su Instagram. Sembra che l'opera sia merito di Ren Watkins, hair stylist di Portland, nell'Oregon. Tra i commenti spiccano anche quelli di mamma Kim Basinger, con cui la somiglianza è sempre più spiccata.