Irama lancia le maxi zeppe: è punk con le Crocs griffate e borchiate
Irama è tra gli artisti più gettonati del momento: dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con Ovunque sarai, è diventato richiestissimo e non sorprende che i concerti primaverili che hanno anticipato il tour abbiano registrato il sold-out. Sul palco l'artista ha messo in mostra il suo animo ribelle e rivoluzionario con giacche crop, top trasparenti e maxi t-shirt logate, ma nelle ultime ore è tornato sul palco per una delle prime tappe del tour dell'amico e collega Rkomi, apparendo glamour in una versione ancora più originale. Non solo ha sfoggiato un inedito mullet cut, ha anche osato con un paio di Crocs griffate ma dall'animo punk, lanciando così le maxi zeppe da uomo. Diventeranno il must-have dell'estate della moda maschile?
Chi ha firmato le Crocs con la zeppa di Irama
Irama continua a sorprendere con i suoi look originali e all'insegna del glamour. Per esibirsi con Rkomi ha puntato su un total black dall'animo punk firmato Balenciaga (sotto consulenza del suo stylist Simone Rutigliano). Ha abbinato un paio di jeans neri e over, a vita bassissima e con degli strappi sulle ginocchia a una giacca di pelle ampia e con frange e stringhe sulle maniche, l'ha portata sbottonata e senza nulla sotto, così da rivelare gli addominali scolpiti e i tatuaggi sul busto. Oltre al nuovo mullet cut con la rasatura audace sul lato destro della nuca e l'immancabile treccina gioiello, il cantante ha sfoggiato delle originali scarpe con la maxi zeppa a carrarmato. Sono firmate Balenciaga e sono nate dalla collaborazione con Crocs.
Maxi zeppe da uomo: sono il nuovo must-have?
Non è la prima volta che sentiamo parlare delle Crocs firmate Balenciaga, le iconiche ciabatte di gomma erano già sbarcate in passerella in una versione con la zeppa qualche mese fa, ma solo ora hanno "invaso" anche la vita "reale". Irama ne è la prova materiale: nel nuovo shooting ha sfoggiato il modello HardCrocs da uomo in total black, hanno la suola di gomma alta e sagomata e una serie di borchie e dettagli metallici lungo tutta la silhouette.
Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 750 euro e sembrano essere destinate a spopolare. Avevamo bisogno delle maxi zeppe da uomo nell'estate 2022? A giudicare dalla nonchalance con cui le sfoggia Irama, pare proprio di sì: sono l'accessorio must per aggiungere un tocco glamour e punk a ogni tipo di look.