video suggerito
video suggerito

Invasione sulla passerella a New York: sfila con cuffia da bagno e diventa virale

Il video ha fatto il giro del web regalando al ragazzo il suo quarto d’ora di celebrità. Non si è trattato dell’unica interruzione alla Fashion Week.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Twitter @LeContempIateur
Twitter @LeContempIateur

Cuffia da bagno, busta dell'immondizia trasparente come t-shirt e un paio di pantaloncini rosa. Un uomo si è presentato così su una delle passerelle di New York, interrompendo una sfilata di moda della Fashion Week. L'intervento della sicurezza è stato tempestivo ma ciò non ha impedito al video di fare il giro del web, regalando al modello improvvisato il suo momento di gloria.

L'interruzione alla Fashion Week

Il video dell'invasione alla sfilata organizzata da Creators Inc, un'agenzia di social media, si interrompe con l'arrivo di un'addetto alla sicurezza che porta l'uomo via di peso. Non è chiaro cosa sia accaduto dopo. Il ragazzo si chiama Fred Beyer, e su Youtube pubblica video di scherzi per i suoi 300.000 followers. Non si è trattata dell'unica interruzione alla Fashion Week.

Durante la sfilata di Coach alcuni attivisti di Peta sono riusciti a eludere i controlli per sfilare in passerella. Una ragazza era ricoperta solo di vernice rossa che rappresentava carne, tendini e muscoli, cioè un corpo scuoiato. L'altra portava in alto un cartello con con la scritta "Coach, la pelle uccide".

Dopo una sua sfilata, gli attivisti di Peta hanno affrontato Michael Kors in persona, facendo irruzione all'after party con cartelli che dicevano: "Michael Kors: Angora is Torture!" Un'attivista è stata portata via di peso. Le proteste dell'associazione animalista, negli anni, hanno avuto come obiettivo quello di allontanare la moda dall'uso della pelliccia. Ora puntano a far sì che anche tutti gli altri tipi di materiali di derivazione animale vengano dismessi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views