Ilary Blasi trendy d’inverno, il maglione si indossa in versione crop
In tanti si chiedono se Ilary Blasi tornerà presto in tv con un nuovo programma. Per il momento la conduttrice è concentrata su se stessa, sta dedicando tempo ad amici e famiglia, alla ricerca di un nuovo equilibrio dopo la separazione con Francesco Totti. Mentre lui è felice accanto a Noemi Bocchi, anche lei ha ritrovato l'amore e sta vivendo alla luce del sole la relazione con l'imprenditore tedesco Bastian. Dopo il weekend insieme a Zurigo, sono partiti alla volta di St.Moritz: qui Ilary Blasi ha assistito alla sfilata sulla neve di Giorgio Armani. Ha testimoniato sui social il weekend in montagna, dove era presente anche Michelle Hunziker. Ultimamente la conduttrice è particolarmente attiva sui social: forse questa presenza assidua sui social è un modo per stare più in contatto con fan e follower, che non hanno mai smesso di sostenerla. Con loro ama condividere le sue giornate e i suoi look.
I look invernali di Ilary Blasi
Ilary Blasi è sempre trendy, non solo quando in tv sfoggia i suoi look scintillanti, ma anche nella vita di tutti i giorni. Quasi quotidianamente la conduttrice mostra sui social i suoi look di tendenza, caratterizzati da immancabili accessori griffati: occhiali, borse, scarpe. La sua Maison del cuore è certamente Chanel. La 41enne ama stare al passo con la moda e non le sfuggono i trend più gettonati del momento: i pantaloni coi tagli cut-out sui fianchi, il look in denim d'ispirazione anni Duemila, i cuissardes per affrontare la stagione fredda.
Ilary Blasi segue il trend cropped
A proposito di look autunnali e invernali, i maglioni sono un must del suo guardaroba, ma anche in questo caso la conduttrice non è mai banale. La felpa oversize, in un colore vitaminico ed estivo, si trasforma in un abitino. Viceversa, diventa anche un capo da indossare in versione corta.
La tendenza del momento, infatti, è cropped: maglioncini tagliati all'altezza delle costole e pullover mini, da abbinare a gonne a vita bassa o pantaloni a vita alta. Da Chanel a Fendi, diverse Maison li hanno portato in passerella. Quello della Blasi è un caldo maglioncino di lana rosa, con maniche corte a palloncino e collo leggermente rialzato. È il momento di sfidare il freddo lasciando la pelle scoperta, anche d'inverno.