Ilary Blasi torna in tv: in black&white si prepara per il debutto a Battiti Live
Comincia una nuova avventura, per Ilary Blasi: la conduttrice, infatti, sarà al timone della nuova edizione di Battiti Live. Per lei è la prima volta, nel programma musicale, che negli anni scorsi ha sempre visto protagonista Elisabetta Gregoraci. Il debutto è vicino, manca poco all'inizio delle registrazioni: per Ilary Blasi sono ore dedicate alla preparazione, prima di salire sul palco della kermesse. Al suo fianco, nuovamente l'amico Alvin, con cui in passato ha già lavorato.
Ilary Blasi torna in tv
Ilary Blasi è assente da molto tempo, dal piccolo schermo. La conduttrice, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, si è presa un lungo periodo per sé, in cui ne ha approfittato per dedicarsi alla famiglia e per portare avanti altri progetti. Ha viaggiato tanto col nuovo compagno Bastian Muller, ha debuttato al cinema partecipando al film di Giampaolo Morelli e ha girato Unica per Netflix, un docu-film di cui è già in lavorazione anche il seguito, dato l'enorme successo. In tv si è vista soltanto ospite di Silvia Toffanin, a cui ha rilasciato alcune interviste per raccontarsi in vista della separazione. Non ha condotto neppure L'Isola dei Famosi, affidata a Vladimir Luxuria, anche se non è escluso che potrebbe fare ritorno al timone del reality show nella prossima edizione.
Intanto i fan avranno l'opportunità di rivederla in tv nel programma Battiti Live. Le registrazioni sono previste a Molfetta il 21, 22 e 23 giugno A luglio si registreranno le ultime due puntate. Poi le puntate saranno trasmesse su Canale 5 da luglio. La conduttrice in vista del debutto è alle prese con la scaletta e il copione. L'amico e collega Alvin ha condiviso alcune foto scattate sul palco. Look coloratissimo per lui con pantofole e calzini gialli coorodinati, tuta tie dye. Outfit comodo e sportico per Ilary Blasi, in bianco e nero: leggings, intramontabile T-shirt bianca e scarpe da ginnastica. Cosa indosserà sul palco?