video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi torna al biondo: per la primavera sceglie le sfumature dorate

Ilary Blasi sembra aver fatto visita alla parrucchiera di fiducia per cambiare look. È tornata al biondo, aggiungendo delle adorabili sfumature dorate alla chioma.
A cura di Valeria Paglionico
179 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi è una delle donne più amate della tv italiana, tanto da riuscire a trasformare ogni suo programma in un successo. Attualmente, dopo molti mesi di pausa dai riflettori, è tornata sul palco di Mediaset con The Couple e ogni settimana è impegnata con le coppie rinchiuse nella "ex" casa del Grande Fratello. Questa settimana l'appuntamento è saltato a causa della morte del Papa ma il prossimo lunedì andrà in onda una nuova e attesa puntata. La cosa che in pochi sanno è che la conduttrice sfoggerà un nuovo colore di capelli: ecco come si è mostrata sui social nelle ultime ore.

Il nuovo hair look di Ilary Blasi

Solitamente Ilary Blasi documenta moltissimi dettagli della sua quotidianità, primi tra tutti i cambi look, ma questa volta sembra aver fatto un'eccezione. Sebbene non si sia mostrata tra le "grinfie" della parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, ha postato un selfie in cui sfoggia una fluente chioma dai dettagli inediti. Da tempo fedele al castano chiaro, la conduttrice ha aggiunto delle sfumature dorate su punte e ciuffi frontali, ritornando così (almeno in parte) al biondo che tanto ha amato fino a qualche anno fa. Certo, la base rimane sempre molto più scura rispetto al platino che la contraddistingueva in passato, ma è chiaro che si tratta di una rivoluzione di stile messa in atto probabilmente per aggiungere un tocco di luminosità alla primavera.

Il nuovo hair look di Ilary Blasi
Il nuovo hair look di Ilary Blasi

Ilary Blasi e Alessia Solidani con la stessa felpa griffata

Il particolare che dimostrerebbe l'incontro di Ilary Blasi con Alessia Solidani? Le due hanno indossato la stessa felpa griffata nella stessa giornata. Si tratta di un modello in cotone color crema firmato Chanel, la cui particolarità sta nella scritta ricamata sul petto e decorata con paillettes e perle che recita "Chanel 31 Rue Cambon". Qual è il prezzo del capo? Trattandosi di un pezzo vintage, può essere trovato solo sugli e-commerce di moda di lusso di seconda mano, dove viene venduto oltre i 5.000 euro. Le due avranno fatto acquisti insieme o se lo saranno prestato come fanno tutte le bff?

Felpa Chanel
Felpa Chanel
179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views