Ilary Blasi segue il trend del denim: per l’autunno lancia la tuta di jeans coi tagli sui fianchi
Vacanze estive finite per Ilary Blasi che è tornata alla vita di tutti i giorni. Ha ricominciato a frequentare la palestra e si sta dedicando alla famiglia: i suoi figli solo al primo posto. Pochi giorni fa ha accompagnato la terzogenita Isabel a scuola: la bimba ha cominciato la prima elementare e la conduttrice non ha resistito a scattare un selfie ricordo, da mamma orgogliosa. Dinanzi a sé la 41enne ha dei mesi difficili. Ormai la rottura con Francesco Totti è definitiva, anche se attualmente si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Sono entrambi nella casa all'Eur, in attesa di trovare un accordo e di ufficializzare divorzio. Ma lei non ci sta a passare per la vittima della situazione, per l'inconsolabile moglie tradita: ecco perché ha intensificato la sua presenza sui social. Continua ad aggiornare fan e follower in modo assiduo.
Ilary Blasi torna a Roma
Ilary Blasi si trova dunque nella Capitale, la sua amatissima città. L'estate l'ha trascorsa dividendosi tra famiglia e amici, in Italia e all'estero. Prima è stata la volta della Tanzania: è volata lì coi figli e la sorella per allontanarsi dall'inevitabile chiacchiericcio successivo all'annuncio della fine del matrimonio. Si è concessa qualche giorno al mare nella villa di Sabaudia, per poi volare in Croazia e visitare le sue spiagge dalle acque cristalline. Ma non solo mare per lei: c'è stato spazio anche per qualche giorno in montagna, sulle Dolomiti, tra lunghe passeggiate e momenti di relax. Ancora non si sa nulla dei suoi progetti professionali: potrebbe anche prendersi un anno sabbatico prima di tornare in tv.
I look di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha chiuso l'estate facendo un salto dalla sua hair stylist di fiducia Alessia Solidani. Nessuna rivoluzione d'immagine, solo una spuntatina: non ha rinunciato alla chioma extra long, ben visibile anche nelle ultime Instagram Stories. Quotidianamente ama mostrare a fan e follower i suoi look, da quelli più elaborati per le occasioni speciali a quelli quotidiani. Prima ha sfoggiato un look autunnale must have: l'abito in maglia, che lei ha scelto in total white.
Ma non le è certo sfuggita la tendenza denim che spopolerà questo autunno. Basta dare un'occhiata alle passerelle: ci vestiremo di jeans dalla testa ai piedi, proprio come si faceva negli anni Duemila. Nei nuovi selfie allo specchio la conduttrice indossa proprio una tuta intera di jeans a gamba dritta con colletto, fila di bottoni frontali, tasche e tagli cut out: due oblò sui fianchi. Ilary sa sempre essere al passo coi trend del momento.