Ilary Blasi ritrova l’amore: le prime foto con Bastian sono col cappotto teddy e gli accessori griffati

Ilary Blasi è finita ancora una volta al centro del gossip: cinque mesi dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti, pare aver ritrovato l'amore. Negli ultimi giorni è stata immortalata dalla rivista Chi in un prestigioso hotel di Zurigo al fianco della sua nuova fiamma: si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. La relazione sarebbe appena cominciata, basti pensare al fatto che la conduttrice lo segue sui social solo da pochi giorni, ma tanto è bastato per scatenare la curiosità dei fan (che non possono fare a meno di notare l'incredibile somiglianza dell'uomo col Pupone). Per il primo weekend di coppia la conduttrice non ha rinunciato allo stile e al lusso: ecco cosa ha indossato per il saluto in aeroporto.
Galosce e borsa di lusso: il look invernale di Ilary Blasi
Nel primo weekend romantico di Ilary e Bastian non poteva mancare il selfie allo specchio e ad attirare le attenzioni dei media è stato il look della conduttrice. Ha abbinato un paio di jeans skinny in blu scuro a un maglione oversize col collo alto e morbido color biscotto. Non sono mancati gli occhiali scuri da diva, anche se a fare la differenza sono stati gli accessori.

La Blasi ha ancora una volto dimostrato di amare le griffe, completando l'outfit con le galosce di gomma firmate Chanel (prezzo 1.150 euro) e una Birkin bag di Hermès, per la precisione un modello in pelle nera che sugli e-commerce di moda di lusso viene venduta a oltre 30.000 euro.

Ilary Blasi rilancia il cappotto orsetto
Per affrontare il freddo svizzero Ilary ha poi optato per uno dei cappotti più trendy e amati degli ultimi tempi, il Teddy Bear color biscotto che negli anni scorsi ha letteralmente spopolato, andando a ruba in ogni versione, da quella crop a quella lunga o variopinta. La star ha dimostrato che continua a essere tra gli accessori must dell'inverno: è avvolgente, caldissimo e sta bene su tutto. Lei ha puntato tutto sul modello oversize di Max Mara: arriva alle caviglie, ha l'abbottonatura doppiopetto e sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.100 euro. Insomma, sebbene abbia dato il via a una nuova fase della sua vita, la Blasi non riesce rinunciare alla passione per la moda: i futuri primi regali di Bastian saranno all'insegna delle griffe e del lusso?
