Ilary Blasi, nuovo hair look ispirato agli anni ’80: scioglie le trecce e sfoggia i capelli frisè
Ilary Blasi sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita sentimentale: dopo il divorzio "movimentato" con Francesco Totti (di cui ancora oggi i media nazionali continuano a parlare), sembra aver ritrovato l'amore al fianco di Bastian Muller, un imprenditore tedesco. È proprio in sua compagnia che sta organizzando diversi viaggi in giro per il mondo, non esitando a documentare tutto sui social. Lo scorso weekend, ad esempio, lo ha raggiunto a Monaco con la sorella Silvia Blasi e con alcuni amici ha partecipato all'Oktoberfest (con tanto di look a tema bavarese). Durante il viaggio di ritorno, però, si è mostrata in una versione davvero inedita.
Le boxer braids di Ilary Blasi
È usanza comune all'Oktoberfest indossare gli abiti tipicamente bavaresi, dai Lederhosen per gli uomini (pantaloni in cuoio) ai Dirndl per le donne (i vestiti con grembiule). Ilary e Bastian non si sono sottratti alla tradizione, apparendo adorabili in coordinato. La conduttrice, in particolare, ha completato la sua trasformazione "Made in Germany" con un'acconciatura inedita realizzata con delle adorabili treccine, per la precisione le boxer braids attaccate alla testa che hanno messo in risalto sia i lineamenti del viso che i numerosi piercing alle orecchie. Nelle ultime ore, però, è rientrata a Roma e sui social ha mostrato l'effetto della pettinatura sulla sua chioma.
Ilary Blasi in versione anni '80
Al motto di "The End" Ilary Blasi si è scattata un selfie durante il viaggio di ritorno dalla Germania, mostrando gli "effetti" delle boxer braids sui suoi capelli. Al termine del weekend bavarese ha sciolto le treccine e si è ritrovata con una chioma voluminosa e leonina dallo stile wild. Sebbene non abbia fatto trattamenti o permanenti ai capelli, ha sfoggiato delle onde-frisé strettissime, apparendo quasi irriconoscibile. Questa ennesima trasformazione della conduttrice riuscirà a far tornare di moda l'iconica piega in stile anni '80? L'unica cosa certa è che Ilary sta bene praticamente in ogni versione.