Ilary Blasi in Wonderland: la gita con la figlia Isabel è in jeans e crop top
Dove trascorrerà le prossime settimane Ilary Blasi? Ha in programma nuovi viaggi? E soprattutto con chi? La conduttrice in quest'ultimo anno si è spostata molto. Inizialmente era un modo per allontanarsi dal gossip feroce: risale proprio alla scorsa estate la fine del matrimonio con Francesco Totti. Dopo l'annuncio è volata in Tanzania. Poi è stato un modo per distrarsi, trascorrendo del tempo con amici e persone care (per esempio la Croazia e il weekend ad alta quota sulle Dolomiti). Infine, è diventato un modo per vivere la nuova storia d'amore con Bastian Muller: la coppia si è divertita a esplorare posti nuovi durante la frequentazione da Parigi al Marocco al Brasile. I due sono da poco rientrati appunto dal Brasile e per ora la 42enne è a Roma. Ha trascorso una magica giornata in compagnia della figlia Isabel e delle sue amichette, in un posto speciale.
Che cos'è "This is Wonderland"
Da poco ha aperto le porte al pubblico "This is Wonderland", che illuminerà il Giardino delle Cascate del Laghetto dell’Eur. Si tratta di un percorso ispirato al Paese delle meraviglie di Alice, con installazioni e performance. Un luogo magico che sta conquistando adulti e bambini. Se ne è lasciata affascinare anche Ilary Blasi, che non ha resistito alla tentazione di condividere sui social le foto più belle del parco. Lo ha visitato assieme alla figlia Isabel (la terza figlia avuta da Francesco Totti, la più piccola). Con loro a "This is Wonderland" anche alcune amichette della bambina, che si sono divertite tra le pareti magiche del Labirinto di Carte, le altalene del Cappellaio Matto e l'Area del Tè.
Il look di Ilary Blasi
Messi da parte i sexy bikini e i gli abiti trendy sfoggiati in Brasile, Ilary Blasi è tornata a un abbigliamento più casual e sportivo. Benché nelle grandi occasioni abbia una certa predilezione per look femminili e sensuali, impreziositi da tocchi sparkling, quando è in cerca di relax punta su look decisamente più semplici. Tute, crop top, felpe oversize sono parte integrante del suo guardaroba, a cui spesso aggiunge accessori griffati per dare un tocco fashion in più.
Per la gita al parco divertimenti romano ha puntato su una coppia intramontabile: jeans larghi con strappi e maxi tasche abbinato a top a costine rosa cipria che lascia la pancia scoperta. Gonnellina nera e top monospalla, invece, per Isabel, che somiglia sempre di più alla mamma.