Ilary Blasi in Thailandia: si gode il caldo con l’abito tagliato sotto al seno e i sandali trasparenti
La conduttrice tv Ilary Blasi ha scelto una località esotica per iniziare l'anno: ha festeggiato Capodanno in Thailandia, brillando con un top reggiseno dorato e un paio di pantaloni cargo blu notte. Negli ultimi giorni ha condiviso alcuni momenti del suo viaggio: dagli allenamenti ai panorami mozzafiato, fino ai mercatini tipici di street food locale. Non potevano mancare sui social i primi look dell'anno: mentre l'Italia fa i conti con freddo e pioggia Ilary Blasi si gode il caldo con un abito bianco cut out con accessori griffati.
Ilary Blasi in viaggio con l'abito bianco
La conduttrice tv Ilary Blasi ha una vera e propria passione per la moda e in Thailandia ha approfittato per godersi un anticipo di estate nel guardaroba. Ha lasciato da parte le sue amate giacche di velluto e il bomber rosso con cui aveva fatto gli auguri di Natale e per iniziare il 2023 ha scelto un abito bianco con inserti in Sangallo floreale. Il vestito, che fa già aria di primavera, era impreziosito dalla scollatura a V e strategici tagli cut out sotto al seno, all'altezza delle costole.
Per completare il look ha scelto sandali mules trasparenti di Amina Muaddi, con il famoso tacco piramidale. Ilary Blasi anticipa cosìla tendenza delle ‘glass shoes' che ci farà compagnia quest'estate.
La borsa griffata di Ilary Blasi
Non poteva mancare certo un dettaglio griffato nel look: l'iconica borsa Baguette di Fendi, un must anni Novanta tornato di moda nelle ultime stagioni. La conduttrice tv ha scelto il modello in tela bicolor con il logo della doppia F capovolta e fermaglio oro, una variante che ormai si trova solo sui siti di resell specializzati. Il tocco finale? Smokey eyes e capelli raccolti, per iniziare il 2023 nel segno dello stile.