Ilary Blasi in bikini in Africa: il costume si abbina alla camicia annodata in vita
Ilary Blasi è volata in Africa con il compagno Bastian Muller e si sta godendo una vacanza all'insegna dell'avventura e del totale relax. Nelle ultime settimane era rimasta a Roma con i figli e ne aveva approfittato per darsi alla carriera "da attrice", ora ha deciso di staccare la spina e di continuare a coltivare la sua passione per i viaggi. Nei giorni scorsi era apparsa alle prese con il trekking in t-shirt e micro shorts, mentre di recente si è concessa una giornata al mare, stando però bene attenta a non scottarsi con il sole battente. Non ha rinunciato allo stile, anzi, ha lanciato quello che probabilmente diventerà il trend più gettonato della prossima estate: ecco di cosa si tratta.
Le foto in bikini di Ilary Blasi
Per la vacanza "al caldo" Ilary Blasi ha riaperto il sua armadio invernale, rispolverando abiti freschi, leggeri e sbarazzini. Per la giornata al mare non poteva che sfoggiare il bikini. La conduttrice si è lasciata immortalare seduta sul lettino sullo sfondo di una location sofisticata ed esotica con indosso un due pezzi blu elettrico firmato Mermazing, si tratta di un modello con un tanga sgambatissimo e a vita bassa e un reggiseno a fascia che ha messo in risalto il décolleté. Per proteggersi dai raggi del sole non ha rinunciato al cappellino con la visiera dallo stile casual e, come se non bastasse, è anche rimasta sotto l'ombrellone.
Ilary Blasi lancia il trend dell'estate
Il dettaglio che ha fatto la differenza nel look balneare di Ilary Blasi? Il "copricostume". La conduttrice sopra al bikini ha infatti indossato una camicia oversize a righe bianche e blu, un modello che sembra essere maschile ma che ha rivisitato in chiave iper sensuale, in che modo? Non solo l'ha tenuta sbottonata e con le maniche scorciate, l'ha anche annodata all'altezza del punto vita, lasciando così l'ombelico e gli addominali in vista. Scommettiamo che portare la camicia in questo modo sopra al costume diventerà il trend più gettonato della prossima estate? L'effetto glamour sembra essere assolutamente assicurato.