Ilary Blasi, il giubbotto oversize per la vacanza in montagna è griffato e costa 1900 euro
Per Ilary Blasi le vacanze continuano. Dopo aver trascorso alcune settimane in Grecia con il compagno Bastian Muller, la conduttrice è volata a Tenerife per altri giorni in riva al mare. Per questi ultimi giorni di agosto, invece, Blasi e Muller si stanno godendo le temperature fresche della montagna, mentre la figlia Chanel Totti si diverte a giocare con i suoi accessori griffati. Per un'escursione in alta quota, però, la conduttrice non rinuncia a dettagli glamour.
Il look di Ilary Blasi per l'escursione ad alta quota
Come tanti italiani, anche Ilary Blasi ha deciso di passare qualche giorno in montagna per fuggire dalle alte temperature di agosto. Anche lo scorso anno la conduttrice aveva trascorso un periodo di vacanza in alta quota, senza mai rinunciare a dettagli di lusso tra occhiali firmati e un look in pieno stile gropcore (quella tendenza che ha riportato nelle collezioni i capi propri del trekking o delle escursioni), che da qualche stagione ha conquistato anche gli outfit quotidiani in città. Anche quest'anno Ilary Blasi sfoggia pantaloncini da biker abbinati a scarponcini da trekking e un pile color nude.
A risaltare, però, è soprattutto il giaccone in nylon, immortalato anche nelle storie Instagram del compagno. Si tratta di una giacca invernale oversize total black con cappuccio, perfetta per le escursioni ma anche per le giornate autunnali più piovose. Il capo firmato Balenciaga presenta il logo del brand in bianco scritto sulla parte posteriore del giubbotto, che lo rende immediatamente riconoscibile anche in montagna. Si tratta di una giacca a vento genderless che viene venduta a 1900 euro sui principali siti di e-commerce: un indumento sicuramente di tendenza per non rinunciare mai allo stile anche ad alta quota.